Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Jennifer Lopez & Maluma - Marry Me (Kat & Bastian Duet) (Radio Date: 18-02-2022)

Jennifer Lopez & Maluma - Marry Me (Kat & Bastian Duet) (Radio Date: 18-02-2022)
Le superstar internazionali da MILIARDI di stream
JENNIFER LOPEZ
e
MALUMA


Tornano in radio da venerdì 18 febbraio
con il nuovo coinvolgente singolo
“Marry Me (Kat & Bastian Duet)”


Il brano è contenuto in
“MARRY ME (Original Motion Picture Soundtrack)”


La colonna sonora
dell’omonimo film “MARRY ME”
da oggi nelle sale italiane



Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 18 febbraio "Marry Me (Kat & Bastian Duet)", il nuovo singolo delle superstar mondiali JENNIFER LOPEZ e MALUMA!
Il brano è estratto da “MARRY ME (Original Motion Picture Soundtrack)” (Sony Latin Music / Arista Records/Sony Music), l’attesissima colonna sonora della nuova ed omonima commedia “Marry Me”, da oggi al cinema.
La colonna sonora, romantica ed emozionante, include brani pop, latin pop, reggaeton e up-tempo di entrambi gli artisti, inclusa la hit "Pa' Ti" scritta da Jennifer Lopez, Maluma, Andrea Elena Mangiamarchi (alias Elena Rose), Jon Leone ed Edgar Barrera, e prodotto da Leone e Barrera.

“Marry Me (Original Motion Picture Soundtrack)” contiene anche la potente e sensuale ballad latina di Maluma "Segundo", scritta dall'artista e da Edgar Barrera, che compare in un momento cruciale del film.

La colonna sonora include anche una reprise della title track "Marry Me (Kat & Bastian Duet)", con un mix di testi in spagnolo e inglese.

Di seguito la TRACKLIST:

Coolidge Crew – “Here Comes The Bride”
Jennifer Lopez & Maluma – “Marry Me (Kat & Bastian Duet)”
Jennifer Lopez & Maluma – “Pá Ti (For You)”
Jennifer Lopez – “Church”
Maluma – “1 En 1 Million”
Jennifer Lopez – “Love of My Life”
Jennifer Lopez – “After Love (Part 1)”
Jennifer Lopez & Maluma – “Marry Me (Ballad)”
Maluma – “Segundo”
Jennifer Lopez – “On My Way (Marry Me)”
Jennifer Lopez – “Nobody’s Watching (Marry Me)”
Jennifer Lopez – “Love Of My Life” [Arkadi Remix]*
Jennifer Lopez & TELYKast – “On My May (Marry Me)” [TELYKast Remix]*

Il film “Marry Me” racconta un’improbabile storia d'amore tra due persone molto diverse tra loro, ma entrambe alla ricerca di qualcosa di reale in un mondo in cui il valore di un individuo si basa sul numero di “mi piace” e “followers”. Una moderna storia d'amore su celebrità, matrimonio e social media.

La protagonista Kat Valdez (Jennifer Lopez) è la fidanzata della star musicale Bastian (Maluma, al suo debutto cinematografico), e insieme formano la coppia di celebrity più sexy al mondo. Il loro singolo di successo "Marry Me" sta scalando le classifiche, e i due stanno per sposarsi davanti a un pubblico di fan in una cerimonia che sarà trasmessa in streaming su varie piattaforme. L'insegnante di matematica divorziato Charlie Gilbert (Owen Wilson) è stato trascinato al concerto da sua figlia Lou (Chloe Coleman, “Big Little Lies”) e dalla sua migliore amica (Sarah Silverman). Quando Kat viene a sapere, pochi secondi prima della cerimonia, che Bastian l'ha tradita con la sua assistente, mette in discussione amore, verità e lealtà. Mentre le sue certezze svaniscono, incrocia lo sguardo di uno sconosciuto, un volto tra la folla. “Se quello che sai ti delude, forse quello che non sai è la risposta”: e così, in un momento di follia, Kat sceglie di sposare Charlie. Quella che inizia come una reazione impulsiva si evolve in una storia d'amore inaspettata. Ma mentre tutti cospirano per separarli, sorge una domanda: due persone di due mondi così diversi, possono colmare il divario tra loro e “costruire un luogo” a cui appartenere?

Il film vede la partecipazione anche di John Bradley (Il Trono di Spade), Michelle Buteau (Michelle Buteau: Welcome to Buteaupia) e Utkarsh Ambudkar (Mulan).
Sara Sisti (Sony Music Italy)
10-02-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JENNIFER LOPEZ & MALUMA
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
25-09-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP