Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Jessica Mazzoli - Lara (Radio Date: 12-12-2014)

Jessica Mazzoli - Lara (Radio Date: 12-12-2014)
Da oggi in radio e in free download

“LARA” il singolo di JESSICA MAZZOLI



LaMajor Indie Label, Paolo Agosta & Lenny de Luca presentano il nuovo singolo “Lara” di Jessica Mazzoli. Scaricabile sin da ora in free download per un mese dal canale Soundcloud di LaMajor (https://soundcloud.com/la-major-1/jessica-mazzoli-lara).

La canzone composta a sei mani da Jessica con i due artisti e produttori milanesi (Agosta e de Luca) è un brano Pop con influenze British e R’n’B che parla di personale, riguarda l’amore, una ragazza madre che cresce da sé sua figlia e il senso della vita.

E’ una dolce carezza e un pugno nello stomaco, interpretata magistralmente da un artista di forte impatto quale è Jessica e che il grande pubblico ha già avuto modo di conoscere ma non su un piano così profondo e personale oltre che artistico.



“È l'esperienza di vita che racchiude il passaggio di un adolescente con mille sogni e aspettative, a ritrovarsi consapevolmente madre, e rendersi conto davvero di quali siano i veri valori, che non hanno niente a che fare con le cose futili e passeggere.

E comunque rimango sempre una Ragazza Madre con ancora mille sogni, ma il sogno più grande l'ho già realizzato...Mia Figlia!”
Filippo Broglia (RECmedia)
12-12-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JESSICA MAZZOLI
Filippo Broglia (RECmedia)
12-12-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP