Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Jessica Morlacchi - Senza ali e senza cielo (Radio Date: 05-03-2019)

Jessica Morlacchi - Senza ali e senza cielo (Radio Date: 05-03-2019)
DOPO LA PARTECIPAZIONE A ORA O MAI PIU' SU RAI 1
TORNA CON IL NUOVO SINGOLOda oggi su tutte le piattaforme digitali e gli store e in radio
"SENZA ALI E SENZA CIELO"
JESSICA MORLACCHI
Il ritorno di Jessica Morlacchi con un brano firmato da RED CANZIAN e MIKI PORRU che - dice Red Canzian - è l'esatta fotografia di chi, come Jessica, ha attraversato il buio della depressione e da quel buio è ritornata, con la voglia di riprendere in mano la propria vita... e lo si avverte nella grinta liberatoria con la quale canta a piena voce "SENZA ALI E SENZA CIELO NON RIUSCIVO PIU' A VOLARE"... ma anche una promessa: "DALL'INFERNO SI RITORNA... E NON SI VA PIU' VIA". Jessica Morlacchi si avvicina al mondo della musica grazie al papà ed alla sorella. A sette anni studia il basso, mentre dieci anni dopo inizia a studiare canto.

Incontra Federico Paciotti, Valentina Paciotti e Vincenzo Siani e con loro fonda una band nel 1998 dal nome Eta Beta diventata poi Zeta Beta fino al nome definitivo di Gazosa nel 2000.Sotto l'ala protettrice di Caterina Caselli, prendono parte a programmi televisivi fino al 2001 quando vincono Sanremo Giovani con il brano Stai con me (Forever) nella categoria Nuove proposte seguito dal tormentone www.mipiacitu. Tornano a Sanremo nel 2002 con Ogni giorno di più classificandosi decimi tra i Big.

Nel 2003 Jessica decide di intraprendere la carriera da solista ed affianca Marco Masini sulle note di Nel mondo dei sogni durante la serata duetti del Festival di Sanremo (2005). Poi è la volta dei singoli Un bacio senza fine (2006), Pensieri timidi (2007) e dell'Ep Amo il sole (2012).Nel 2013 è tra i concorrenti di The Voice of Italy, mentre nel 2019 ritorna a ORA O MAI PIU' su RAI1 e si classifica al secondo posto pubblicando il nuovo singolo.
Filippo Broglia (RECmedia)
05-03-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP