Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Jhomie - Domenica (Radio Date: 23-07-2021)

Jhomie - Domenica (Radio Date: 23-07-2021)
JHOMIE
“DOMENICA”
Da venerdi 23 Luglio in radio
Disponibile su tutti i digital stores il nuovo album e su YouTube il videoclip ufficiale del singolo “DOMENICA”


Da Venerdi 23 Luglio, è disponibile “DHUC” (dentro ho un casino), il primo album di inediti dell’artista pugliese JHOMIE, che contiene il singolo “DOMENICA”, con video ufficiale disponibile su YouTube. L’album uscito su etichetta Soulmatical Music (B1 srl) /Universal Music Italy è disponibile in digitale su Spotify, iTunes, Apple music e in tutti i principali digital stores.
“DHUC” rappresenta un punto di arrivo dell’esperienza che ha preparato Jhomie all’esordio ma soprattutto il suo punto di partenza ufficiale nel mondo della musica e come disco d’esordio si presenta già molto attenzionato; due note Label si affiancano al lavoro di DHUC: “Soulmatical Music” (Label & management interamente pugliese , attiva nel music business da 11 anni, con oltre 20 dischi di platino e più di 1Milione di dischi venduti, il tutto certificato da FIMI), e Universal Music Italia, il tutto gestito dal suo gruppo di lavoro “Aisberg records”.
Il progetto discografico è vincitore del bando “Programmazione Puglia Sounds Record 2020/2021 - REGIONE PUGLIA – FSC 2014/2020 – Patto per la Puglia – Investiamo nel vostro futuro” nel contesto “Puglia Sound Record 2021-2021”.
Emanuela Ali Seminara (Universal)
22-07-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JHOMIE
Emanuela Ali Seminara (Universal)
22-07-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP