Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Jimin - Like Crazy (Radio Date: 31-03-2023)

Jimin - Like Crazy (Radio Date: 31-03-2023)

Il brano più ascoltato al mondo su Spotify ora
 JIMIN dei BTS
"LIKE CRAZY
(English Version)"

RADIODATE: VENERDI' 31 MARZO 2023

Jimin dei BTS pubblica il suo primo album in studio, “FACE” e vola in cima alle classifiche. Il singolo “Like Crazy”, infatti, ha raggiunto la prima posizione nella classifica Spotify dei brani più ascoltati al mondo.

“FACE” è un album sorprendente che contiene brani di vario genere: si va dal pop, all’hip-hop fino all’R&B. “FACE” tratta anche temi personali profondi come quello della guarigione da ferite interiori, il contrasto tra ‘un volto puro’ e un ‘guscio’ esteriore duro e allusioni al mito di Sisifo dell’eterna punizione.

Jimin è giunto ad un nuovo capitolo della sua carriera, affrontando sé stesso.

“FACE” esplora i sentimenti più onesti che ha provato Jimin durante la pandemia e rappresenta un momento di svolta e la crescita della popstar passando attraverso la solitudine e la celebrità.

In una recente intervista concessa a Rolling Stone, Jimin ha raccontato che “Like Crazy” è ispirata all’omonimo film del 2011, mentre il videoclip ufficiale ha come tema l’incertezza delle relazioni ambigue. “Ho cercato di esprimere i sentimenti di quel film” – racconta l’artista. “Il sentimento che a volte è complesso, si lega a volte alla solitudine, a volte alle emozioni di gioia. Ho cercato di esprimere al meglio tutto ciò in una maniera che fosse anche un po' sexy, ma non sono certo di come le persone lo recepiranno”.

 

“Like Crazy (English Version)” sarà disponibile per la rotazione radiofonica in Italia da venerdì 31 marzo.

Giacomo Vitali (Universal)
27-03-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JIMIN
Giacomo Vitali (Universal)
27-03-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP