Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Jimmi JDKA - Easy Lov (feat. Haski & 5Thdmnsn) (Radio Date: 09-12-2016)

Jimmi JDKA - Easy Lov (feat. Haski & 5Thdmnsn) (Radio Date: 09-12-2016)
IN TUTTE LE RADIO NAZIONALI A PARTIRE DAL 10 OTTOBRE

Ritorna in radio da lunedi 10 ottobre, JIMMI JDKA con il nuovo singolo "Easy Lov" secondo brano estratto dal primo ep dell'artista "CASH LIKE TIME" diponibile su tutti i digital store e piattaforme streaming. Il brano "Easy Lov" è realizzato in collaborazione, con Haski è prodotto da 5THDimension.

Nel video che accompagna il nuovo singolo "Easy Lov" (che in pochi giorni ha gia ottenuto, 50.000 visualizzazioni) si vede un JIMMI JDKA interpretare molti personaggi, tra cui Ash Ketchum protagionista del cartone animato Pokemon che negli ultimi periodi è tornato alla ribalta grazie al gioco Pokemon Go.

Guarda il video: www.youtube.com/watch?v=4yTBOAOUsA0


Website: http://www.jimmijdka.com/
Facebook: https://it-it.facebook.com/JimmiJDKA/
Vevo: http://www.vevo.com/artist/jimmi-jdka
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCdjreWy272IBCmcSeQMD9zA

JIMMI JDKA, Mirko Moroncelli alias Jimmi JDKA è nato a San Marino il 19 agosto 1993. Nel 2013 inizia a scrivere e cantare le sue canzoni, registrandone i video su Youtube, anche se è giovanissimo ha mosso i suoi primi passi nella musica da piccolo, iniziando a scrivere e a suonare. Ha uno stile molto personale, non vuole sembrare un ragazzaccio, nonostante sia molto giovane, il suo volto e il suo look, dall’acconciatura all’outfit sono quelli di un uomo sicuro e determinato. Jimmi JDKA sembra avere uno stile prevalentemente pop, hip-pop e rap, dalla faccia pulita e dal tono ironico.

Attualmente studia e diffonde la sua musica su tutto il territorio italiano ma ovviamente, come tutti, mira a crescere e a puntare anche più in là dei confini che gli hanno dato i natali. Il suo pubblico è composto sia da giovanissimi che da giovani, con un target che va dai 12 ai 25 anni. Con il suo primo lavoro ha fatto intendere di essere un’artista che mira a migliorare l’umore in tutti coloro che ascoltano la sua musica. Un vero e proprio mix di stati d’animo, che punta all’ironia mira a migliorare lo stato di positività in tutti.
Alessandro Adamo (Boxtune)
06-12-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JIMMI JDKA
L'AltopArlAnte (Promozione)
02-10-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP