Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Jimmy Clash & Hasit Nanda - Legend (feat. Da Knightshiftah) (Radio Date: 12-04-2019)

Jimmy Clash & Hasit Nanda - Legend (feat. Da Knightshiftah) (Radio Date: 12-04-2019)
Il talento combinato di Jimmy Clash & Hasit Nanda in mostra nella mitica Legend!


Fedele sostenitore della scena musicale dance, negli ultimi anni Jimmy Clash ha rilasciato pubblicazioni su importanti etichette come Spinnin’, Heldeep e Musical Freedom, solo per nominarne alcune.
Debutta ora su Generation Smash, in team con la talentuosissima star indiana di Youtube, il pianista Hasit Nanda, insieme al suo precedente collaboratore Da Knightshifta, per una bomba ispirata a Bollywood dal titolo Legend.

La traccia è indiscutibilmente fatta per il dancefloor, con pesanti beats intervallati da canti e strumenti di influenza indiana. Le caratteristiche abilità al piano di Hasit sono messe in mostra nel breakdown, unite a delle orecchiabili linee vocali che conducono fino al drop, aiutato dalle competenze di Da Knightshifta, dove ritorna il martellante beat che farà impazzire le masse.

Jimmy Clash ha acquistato un sacco di attenzione negli ultimi anni, grazie a forti e costanti pubblicazioni che hanno ottenuto il supporto di alcuni tra i più grandi nomi del panorama dance, inclusi Dimitri Vegas & Like Mike, Oliver Heldens, NERVO, Ummet Ozcan e MATTN.
Con questa nuova traccia e, per la prima volta in casa Smash The House, questa lista di nomi non potrà fare altro che continuare a crescere!
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
08-04-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP