Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Jo M - 22 Gradi (Radio Date: 03-06-2019)

Jo M - 22 Gradi (Radio Date: 03-06-2019)
22 Gradi è singolo di Jo M da lunedì 3 giugno in rotazione radiofonica e già disponibile su tutte le piattaforme digitali.


Jo M ama descrivere la sua musica come indie-cine proprio perché oltre ad essere autore e compositore, scrive e gira personalmente i suoi videoclip.
22 Gradi, narra del complicato equilibrio tra una ragazza (Claudia) ed un orsetto pezza (Teddy) il loro amore è sensibile alle temperature, la loro ricerca fondamentale di calore ed affetto coincide con l’esigenza di vivere la loro relazione ad una temperatura ideale. 22 Gradi rappresenta l’amore che combatte per resistere alle intemperie della vita e di quanto sia difficile mantenere la temperatura ideale affinché l’amore possa proliferare.
Il video 22 Gradi ( https://www.youtube.com/watch?v=PTd2JGPO7H4 )
I momenti più belli di una giornata ordinaria di amore tra una ragazza ed un orsetto pezza , lei confida tutte le sue aspettative e preoccupazioni, lui ascolta con attenzione e poi prende una decisione…

Biografia

Giovanni Mazzara`, in arte Jo M, è un cantautore, videomaker e producer catanese, classe ‘87. Il suo percorso nella musica inizia da autodidatta, poco più che dodicenne, studiando solfeggio e chitarra acustica. Successivamente Jo si appassiona al mondo della “sezione ritmica”, studiando tra il 2001 ed il 2004 batteria a Roma.
Il 26 Marzo 2014 Jo M pubblica il suo primo singolo da cantautore intitolato”Mondo Morbido“, e subito dopo viene selezionato dal gruppo MTV per un importante progetto – MTV New Generation Campus- grazie al quale gli viene offerta l’opportunità di studiare, tra gli altri, con Carlo Ubaldo Rossi (primo produttore storico di Jovanotti), Lorenzo Vignolo (regista), Pietro Camonchia (produttore discografico) e Niccolo` Agliardi (Cantautore).
“Mondo Morbido” conquista per due settimane consecutive nel mese di Agosto, il primo posto nelle classifiche radiofoniche pubblicate da Rockol.it e RepubblicaXL, come brano esordiente piu` trasmesso in tutta Italia.
Nel Maggio 2017, la Tillie Records pubblica il primo album di Jo M dal titolo “Reazioni di cuore”, sotto la direzione artistica di Roberto Vernetti. Jo nello stesso anno vince l’edizione 2017 del Deejay On Stage, contest organizzato da Radio Deejay, con la canzone “L’uragano non ci prende”.
Nel 2018 Jo inizia il suo percorso come artista indipendente, occupandosi personalmente della produzione dei suoi brani curando interamente il processo creativo dall’inizio alla fine. Mette le mani alla produzione artistica ed esecutiva in studio dei nuovi singoli ed alle riprese del videoclip esercitando per la prima volta per se stesso la professione di videomaker e producer.
Oramusica (Promozione)
28-05-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JO M
Oramusica (Promozione)
28-05-2019
JO M
Marco Stanzani (Red & Blue)
13-11-2017
JO M
Marco Stanzani (Red & Blue)
24-08-2017
JO M
Marco Stanzani (Red & Blue)
23-11-2015
JO M
Marco Stanzani (Red & Blue)
23-04-2015
JO M
Oramusica (Promozione)
03-12-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP