Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Joe Bonamassa - Drive

Joe Bonamassa - Drive
"Drive" è il primo singolo estratto da "Blues Of Desperation", il nuovo album di Joe Bonamassa, in uscita il prossimo 25 marzo. Il brano è da oggi disponibile per la programmazione radiofonica.


L'"Eric Clapton" del 21esimo secolo, artista che ispira altri artisti (Carlo Verdone, ad esempio, non manca mai di citarlo) torna a stupire tutti, dando vita ad un nuovo disco dinamico, fatto di materiale completamente originale, nel quale è protagonista come chitarrista, cantante e compositore, nel suo continuo processo di ridefinizione delle regole del genere come nessun altro artista riesce a fare oggi.


Anche in Italia i suoi dischi fanno sempre classifica e gli show raffinati riempono venue come l'Arcimboldi di Milano o l'Atlantico di Roma. 15 volte numero 1 della Billboard Blues Album (più di qualsiasi altro artista), nel 2014 "Different Shades of Blue" debutta al numero 8 nella Billboard’s Top 200 Chart, ed è top 10 in 7 paesi in Europa.


La sua evoluzione come songwriter è ben palese in questo singolo di smooth rock, con tinte in stile Chris Isaac, un suono di gran classe, un ritmo crescente e contagioso.
Salvatore D'Arienzo (Edel)
08-03-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JOE BONAMASSA
Salvatore D'Arienzo (Edel)
08-03-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP