Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Joe Bonamassa - Get Back My Tomorrow (Radio Date: 05-09-2014)

Joe Bonamassa - Get Back My Tomorrow (Radio Date: 05-09-2014)
Get Back My Tomorrow è il singolo di lancio del nuovo album Different Shades of Blue di Joe Bonamass. Già uscito in Gran Bretagna, sembra aver conquistato BBC2 ed altri networks anglosassoni.


A distanza di due anni dall'ultimo album, Driving Towards The Daylight, ecsce il 23 settembre il disco di materiale inedito di Joe Bonamassa.

Il risultato è un disco con molta sperimentazione, un disco blues che esplora tutte le sfumature del genere.

Il disco è stato registrato a Studio At The Palm a Las Vegas . I fan apprezzeranno l'album nella sua interezza, il corpo di lavoro e non solo le canzoni. Bonamassa fa uscire qualcosa di nuovo ogni anno, per la gioia dei suoi fedeli fan, che sono entusiasticamente attivi sui social e che tanto hanno contribuito all'affermazione di Joe in Europa e nel resto del Mondo.


“Mai sottovalutare l’intelligenza e la lealtà del pubblico” è lo spirito con il quale Joe ha affrontato il songwriting e le collaborazioni nella stesura dei brani. Prodotto sempre dal fedele Kevin Shirley (Black Crowes, Aerosmith, Led Zeppelin), e suonato dai musicisti più noti del panorama live Americano, questa nuova impresa tenterà di doppiare i già numerosi traguardi del recente passato, dalle 12 volte consecutive come #1 Billboard Blues Albums, alla prima GRAMMY nomination nel 2013 con Beth Hart per ‘Seesaw”, alla RIAA Platinum Certification per Live From The Royal Albert Hall , al Blues Music Award per An Acoustic Evening at the Vienna Opera House in programmazione su Sky Arte.
Pat Scalabrino (Edel)
08-09-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JOE BONAMASSA
Salvatore D'Arienzo (Edel)
08-03-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP