Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Joe Cocker - Fire It Up (Radio Date: 28-09-2012)

Joe Cocker - Fire It Up (Radio Date: 28-09-2012)
Finalmente è tornato!

Joe Cocker esce in radio oggi, 28 settembre, con "Fire It Up", singolo che anticipa l’album omonino, previsto per il prossimo 6 novembre.

Da oltre quarant’anni è uno dei protagonisti del mondo della musica. Ha pubblicato 22 album di studio e quattro live. La sua inconfondibile voce soul dalle venature blues è il suo marchio di fabbrica. Ha venduto milioni di dischi e ha messo a segno singoli di enorme successo in tutto il mondo. Ha vinto Grammy, Golden Globe ed Oscar.

Joe Cocker non è soltanto un’autentica leggenda, ma uno dei cantanti più amati e di maggior successo degli ultimi quattro decenni.
Dopo il clamoroso successo del suo precedente "Hard Knocks" il leggendario cantante ritorna con un'eccezionale follow-up intitolato "Fire It Up".

Per il suo 23° album di studio si è affidato a Matt Serletic (Matchbox Twenty, Santana, Rob Thomas, Collective Soul) registrato in toto agli Emblema (i mitici studi californiani), dove Cocker ha realizzato un’album pieno e denso di soul/blues, potente, carico di canzoni espressive ed intense “la creazione di un album, per me, è un po’ come fare un quadro” dice Joe “ hai circa 12 canzoni ed i colori, mi piace sperimentare senza lasciare che tutto sia raccolto in un solo stato d’animo".
Valentina Spada (Sony Music Italy)
28-09-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JOE COCKER
Valentina Spada (Sony Music Italy)
28-09-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP