Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Joe Victor - Superstar (Radio Date: 30-03-2018)

Joe Victor - Superstar (Radio Date: 30-03-2018)

JOE VICTOR

ESCE IL 30 MARZO IL NUOVO SINGOLO “SUPERSTAR”

Esce venerdì 30 marzo “SUPERSTAR”, il nuovo singolo dei JOE VICTOR, estratto da “Night Mistakes”, il disco di inediti (Bravo Dischi/distr. Believe).

“Superstar” è uno studio musicale sul folk, il soul e i Bee Gees, che richiama un immaginario sonoro ed emozionale dai colori del tramonto, un motto d’orgoglio e un atto d’amore nei confronti della vita notturna.


JOE VICTOR BIOGRAFIA

Nel 2014 nasce Joe Victor.

La band esordisce suonando principalmente a Roma, come presenza fissa di alcuni locali notturni alternativi, riuscendo a ricreare – attraverso live set lunghissimi - atmosfere fatte di sudore, intimità, coinvolgendo il pubblico in balli infiniti, improvvisando le canzoni che successivamente avrebbero costituito il primo disco e suonando cover, senza soluzione di continuità. È un mondo che piace e riscuote subito l’interesse del pubblico della capitale.

Nel 2015, dopo un anno di rock’n’roll, la band pubblica il suo primo lavoro “Blue Call Pink Riot” per l'etichetta Bravo Dischi e, in due anni, suona più di 200 volte in Italia e all'estero, da Vienna, allo Sziget Festival di Budapest e Londra.

Nel 2017 Joe Victor registra il suo secondo lavoro in studio con Matteo Cantaluppi; il disco si chiama “Night Mistakes” e viene pubblicato il 13 ottobre 2017 da Bravo Dischi e distribuito da Believe Digital.
Big Time (Ufficio Stampa)
29-03-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JOE VICTOR
Big Time (Ufficio Stampa)
29-03-2018
JOE VICTOR
Big Time (Ufficio Stampa)
20-09-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP