Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Joel Corry, David Guetta & Bryson Tiller - What Would You Do?

Joel Corry, David Guetta & Bryson Tiller - What Would You Do?
JOEL CORRY DAVID GUETTA & BRYSON TILLER

‘WHAT WOULD YOU DO?’

Joel Corry ha già collezionato in Italia 4 certificazioni di PLATINO e un’ORO con le sue hit Head & Heart ( 3x PLATINO), Bed con David Guetta ( PLATINO) e Out Out ( ORO). Dopo la parentesi del singolo per il mercato UK di ‘I Wish’ ft. Mabel – che comunque è stato l’ennesimo singolo di fila ad esordire in top 20 in UK– Joel torna con il suo nuovo ‘What Would You Do?’ affiancato ancora una volta da David Guetta e dalla star RnB Bryson Tiller.

Dice Joel: “E’ stato un piacere collaborare di nuovo con David Guetta e con un talento RnB incredibile come Bryson Tiller. Questa canzone ha un’energia magica e suona fresca e senza tempo.”

‘What Would You Do?’ e la seconda collaborazione di Joel con David Guetta dopo ‘BED’, singolo della scorsa primavera 2021 in cui cantava anche RAYE e che ha totalizzato ad oggi più di 500 milioni di streams in totale (e PLATINO in ITALIA).
Joel continua a suonare nel frattempo in giro per il mondo con le sue attuali date in Australia e US tra Marzo e Aprile prima di quelle che saranno le sue residenze estive all’ Ibiza Rocks e a Las Vegas e New York quest’estate.

Corry continua inoltre a pubblicare anche una serie di release più underground come quelle sull’ etichetta della Defected D4 DANCE (‘Liquor Store’), su Selected (‘The Parade’ w/ Da Hool) e su SIGNAL SUPPLY (‘What I Need’ w/ Lekota, tutte e tre tracce attualmente top 10 di Beatport mostrando anche l’abilità di Joel di saper stare a cavallo tra le chart mainstream ed un suono più underground .

Joel Corry

5 Certificazioni Platino in UK (e 4 PLATINO e 1 ORO in ITALIA), 5 nomination ai BRIT awards e già più di una decina di anni passati a suonare nei club in giro per il mondo hanno portato il nome di Joel Corry alla ribalta nella scena dance internazionale. Dalla sua hit UK ‘Sorry’ ( top 10 in UK) che ha segnato anche un record per essere stata la traccia con più Shazam in 24h in UK alle collaborazioni con David Guetta, Jax Jones, Charli XCX e Saweetie, Joel in poco tempo si è affermato come uno dei nuovi nomi di riferimento nell’ambito dance pop.

David Guetta

David Guetta è stato uno dei principali nomi a portare negli ultimi 30 la musica dance ai vertici delle chart mondiali; dalle sue serate come DJ nella Parigi underground fino a vendere più di 50 milioni di dischi e 14 miliardi di streaming vincendo 2 GRAMMY Awards, David è diventato un delle figure chiave nella musica dance a livello globale. Partendo dalle sue hit epocali come ‘When Love Takes Over’ ft. Kelly Rowland(UK #1) – estratta dal suo album ‘One Love’ nominato ad un Grammy-nominated– a ‘Titanium’ ft. Sia del 2011 l’influenza di David Guetta nella popular music è innegabile. Di nuovo votato recentemente come il DJ #1 al Mondo da DJ Mag per la seconda, David ha anche vinto come Best Electronic Artist agli MTV EMAs ( anche qui per la seconda volta) arrivando a risultare tra i 10 artisti più streammati al mondo su Spotify .

Bryson Tiller

Bryson Tiller, originario di Louisville e dal suo album di debutto ‘Trapsoul’ uscito nel 2015 , che gli è valso anche la sua prima nomination ai GRAMMY per Best RnB song ( per il brano ‘Exchange’), risulta oggi uno dei talenti più versatili e dotati della scena RnB attuale. Da allora ha pubblicato altri due album e collaborato con nomi come Dj Khaled & Rihanna (‘Wild Thoughts’) e Drake, consolidando la sua formula RnB carico di hip-hop e influenze trap.
Gianluigi De Rosa (Warner)
18-03-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP