Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Joel Corry & Tom Grennan - Lionheart (Fearless) (Radio Date: 28-10-2022)

Joel Corry & Tom Grennan - Lionheart (Fearless) (Radio Date: 28-10-2022)
JOEL CORRY & TOM GRENNAN
‘LIONHEART (FEARLESS)’

Fresco dal tour estivo che ha toccato Las Vegas, Ibiza e svariati festival, torna il DJ/producer Joel Corry con Tom Grennan ed un nuovo singolo intitolato ‘Lionheart (Fearless)’.
‘Lionheart (Fearless)’ è un pezzo fortemente emotivo ed empatico, frutto di alcune studio session del 2021, ed è capace di valorizzare al massimo sia le capacità produttive di Joel che le qualità vocali di Grennan.

“Desideravo collaborare con Tom Grennan su una traccia come ‘Lionheart (Fearless)’ “dice Joel. “Tom è un artista incredibile e questo brano segna anche un’evoluzione nel mio suono. Volevo creare un inno da festival per i grandi palchi e non vedo l’ora di suonarlo con Tom in giro per il mondo”.

“Lionheart ti carica come se fosse una chiamata alle armi”, aggiunge Tom. “La gente sta vivendo tempi incerti in questo momento e questa canzone ti incita a trovare la forza per rispondere a calci in faccia a tutte le avversità”.

‘Lionheart (Fearless)’ fa seguito a ‘HISTORY’ – la prima collaborazione di Joel con Becky Hill ed il suo settimo singolo top 20 in UK


Joel Corry
5 certificazioni PLATINO in UK e solo in Italia 4 PLATINO e 1 ORO (3 x Platino ‘Head & Heart’, 1 Platino per ‘Bed’, 1 Oro per ‘Out Out’) e poi 5 BRIT nominations e più di dieci anni di club nights alle spalle fanno di Joel Corry uno dei nomi più richiesti della dance music attuale. E’ entrato per la prima volta nella top 10 UK nel 2019 con ‘Sorry’, un brano che ha segnato anche un record nelle prime 24 ore su Shazam con più di 41,000 tags, e da allora il suo percorso non si è più arrestato arrivando a collaborare con David Guetta, Jax Jones, Mabel, Charli XCX, Saweetie, Becky Hill e ora Tom Grennan.

Tom Grennan
Il 2022 è stato un anno cruciale per Tom Grennan. Nominato sia ai BRIT che agli Ivor Novello-ha già ottenuto ben 4 singoli Top 10 in UK, e 4 tracce tra le Top 100 dei 10 brani più suonati dell’anno tra cui i PLATINO 'Little Bit Of Love’ e ‘By Your Side’ – entrambi estratti dall’album di Tom #1 in UK, ‘Evering Road’.
Gabriel Mompellio (Warner)
25-10-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP