Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Joélle - Sopravvissuti (Radio Date: 18-11-2022)

Joélle - Sopravvissuti (Radio Date: 18-11-2022)
DIRETTAMENTE DA X FACTOR 2022
Joélle
DA VENERDÌ 18 NOVEMBRE
IN RADIO E IN DIGITALE CON IL SINGOLO

“Sopravvissuti”
contenuto nell’album
“X FACTOR MIXTAPE 2022”



Da oggi venerdì 18 novembre è in radio e su tutte le piattaforme digitali “Sopravvissuti”
(Sony Music Italy), il singolo originale di Joélle, prodotto da Katoo e Giuseppe Taccini e contenuto nell’album “X FACTOR MIXTAPE 2022” (Sony Music Italy), disponibile sempre da oggi su tutti i digital partner.

La delicatezza di Joélle è tutta racchiusa nel suo brano, costruito su una melodia piano e voce e sul leitmotiv della mancanza: “Il cielo sembra spento quando non ci sei tu”. Sul palco di X Factor la giovane artista si è messa a nudo e adesso, attraverso le note di “Sopravvissuti”, vuole aprirci ancora di più le porte del suo mondo interiore.

L’appuntamento con X Factor 2022 - Live è tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW.

Biografia
Giorgia Turcato, in arte Joélle, ha 21 anni e inizia ad avvicinarsi alla musica sin da bambina, quando con suo padre ascoltava le cassette di cantanti importanti della scena italiana ed estera. Crescendo impara a suonare la chitarra da autodidatta e, accompagnandosi con essa, inizia a scrivere i primi inediti in lingua inglese e italiana (mai pubblicati). Il progetto di Joélle nasce dall'idea di trasporre tutte le sue emozioni in musica, creare, sperimentare stili diversi e vivere di questo. La musica per lei è rinascita, è stata un mezzo fondamentale che l’ha aiutata a superare un momento di grande difficoltà, riuscendo a trasformare una passione in necessità. Ad X Factor si fa conoscere con una cover di “Nothing Breaks Like a Heart” di Miley Cyrus, ottenendo 4 convintissimi Sì dei giudici. Ai Bootcamp porta un’altra cover, “Save your tears” di The Weeknd, e Rkomi decide di avvalersi dell’ultimo switch per portarla alle Last Call nel suo Roster. Qui torna sul palco di X Factor, per la prima volta senza la sua chitarra, e conferma le aspettative del suo giudice con la versione di Birdy di “People help the people”. Joélle sa esprimere alla perfezione con il canto quello che ha dentro, e questa è una qualità che non può passare inosservata.

www.instagram.com/joellefromhippieland/
Annalisa Di Rosa (Sony Music Italy)
18-11-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JOÉLLE
Annalisa Di Rosa (Sony Music Italy)
18-11-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP