Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Johann Sebastian Punk - Tragedy (Radio Date: 06-10-2017)

Johann Sebastian Punk - Tragedy (Radio Date: 06-10-2017)
JOHANN SEBASTIAN PUNK
“TRAGEDY”
il nuovo singolo dal 06 ottobre in radio
e in tutti i digital store


Da venerdì 06 ottobre sarà in rotazione radiofonica e disponibile in tutti i digital store TRAGEDY (etichetta FermentiVivi by Aereostella e distribuzione Pirames International) il nuovo singolo di Johann Sebastian Punk, secondo estratto che precede l'uscita dell'album Phoney Music Entertainment, un collage di immagini pop che spaziano con insistenza ritmica tipica di tradizioni musicali di ascendenza afroamericana e con un fare armonico che rimanda all'epoca barocca e dunque al mondo eurocolto.

Il videoclip ufficiale di accompagnamento è il primo IPA video mai realizzato. Precorrendo una pratica che potrebbe diventare di uso universale in un mondo culturalmente dominato da popoli che non si servono dell'alfabeto latino, i sottotitoli non riportano le parole del testo, ma la loro pronuncia secondo l'International Phonetic Alphabet, a testimonianza della simultanea morte di significanti e significati in un mondo dominato da immagini asettiche.

Johann Sebastian Punk debutta nel 2012 a Bologna con uno spettacolo in cui il progressive incontra il punk e la psichedelia incontra il noise. Esordisce nel 2014 con l'album More Lovely and More Temperate al cui interno convivono bossa nova e shoegaze, baroque pop e surf-punk, clavicembali e sintetizzatori, ritornelli orecchiabili e tempeste umoristiche.

Il 13 ottobre 2017 uscirà il suo secondo album Phoney Music Entertainment.
Francesca Ripa (Pirames International)
06-10-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JOHANN SEBASTIAN PUNK
Francesca Ripa (Pirames International)
06-10-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP