Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

John Butler Trio - Wade In the Water

John Butler Trio - Wade In the Water
JOHN BUTLER TRIO PUBBLICA IL VIDEO DI
“WADE IN THE WATER”
GUARDALO QUI: www.youtube.com/watch?v=85DKN7j5vW8&feature=youtu.be

TRE DATE ITALIANE IN AUTUNNO:
26 OTTOBRE – ATLANTICO – ROMA
27 OTTOBRE – GRAN TEATRO GEOX – PADOVA
28 OTTOBRE – ALCATRAZ – MILANO

“John Butler è un guerriero. Le battaglie che ha combattuto lo hanno segnato, ma lo hanno anche reso più saggio. È questo strano viaggio che ha dato vita al nuovo progetto in cui esplora nuove sonorità. L’album rappresenta per l’artista una vera e propria svolta, la sua produzione viene arricchita da toni elettronici e hip hop, affiancati al folk e al blues per cui tutti lo conosciamo.” – Billboard Magazine

Oggi John Butler, artista australiano indipendente nonché campione di vendite, condivide il video di “Wade In The Water”, il secondo della serie tratta da HOME, il nuovo album in uscita il 28 settembre su Because Music. Guardalo qui.

Diretto da Nick Mckk, prodotto dal suo collaboratore Kester Sappho e filmato una sola volta, il video accompagna John e il figlio Jahli mentre percorrono in skateboard le vie dell’Australia, sullo sfondo un paesaggio rurale. Se il primo video di “Home” metteva in risalto alcuni aspetti della vita on the road, tra cui la lontananza dalla sua famiglia, questo secondo capitolo della storia mostra invece il piacere e l’incredibile sensazione di libertà che si hanno nel vagare senza una reale meta e senza le distrazioni e i limiti che la vita moderna ci impone.

“‘Wade In The Water’ è una delle mie canzoni preferite dell’album. È una ricerca continua, un viaggio verso me stesso. Ricordo quando l’ho scritta… Le parole scorrevano sul foglio, era come se non mi appartenessero, visto che non ne comprendevo il significato. Poi, un giorno, mi sono seduto e ho ripensato a tutto quello che avevo vissuto a partire dal momento in cui avevo composto il brano. Celebra il mio amore per i Led Zeppelin, per i beat hip hop e per la musica classica indiana ed è uno di quelli che preferisco suonare sul palco.” – John Butler

E dopo la pubblicazione del nuovo album, la band porterà i nuovi brani in Europa, in Australia, in Giappone e in Nord America. Trovi tutte le date qui sotto.

Il John Butler Trio è formato da: John Butler, voce e chitarra, Byron Luiters, basso, e Grant Gerathy, percussioni. In tour si uniranno anche Lozz Benson, voce e percussioni, e Ben Corbett, voce e tastiera.

Scopri di più su John Butler Trio:
https://johnbutlertrio.com/
https://www.facebook.com/JohnButlerTrio/
http://instagram.com/johnbutlertrio
https://twitter.com/johnbutlertrio
Micro (Spin-Go!)
30-08-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JOHN BUTLER TRIO
Micro (Spin-Go!)
30-08-2018
JOHN BUTLER TRIO
Micro (Spin-Go!)
03-08-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP