Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

John K & Sigala - if we never met (remix) (Radio Date: 20-03-2020)

John K & Sigala - if we never met (remix) (Radio Date: 20-03-2020)
Il cantautore americano
JOHN K
e il dj/produttore inglese da 1 miliardo di stream
SIGALA

in radio da venerdì 20 marzo
con il singolo
“if we never met (remix)”


Sarà in rotazione radiofonica da venerdì 20 marzo “if we never met (remix)” il singolo di JOHN K, insieme al dj e produttore inglese SIGALA, versione remix dell’omonimo brano del cantautore americano.
Il pezzo ha già raggiunto 88 milioni di stream totali e ha ottenuto apprezzamenti da parte di testate del calibro di Nylon, Billboard e Rolling Stone che lo hanno definito: “A song you need to know”.

“if we never met (remix)” è stata rielaborata da SIGALA, che ha mantenuto la voce soul di JOHN K e le sonorità funky del brano originale, aggiungendo un ritmo dance up-tempo e synth.
Questa collaborazione prosegue un 2020 iniziato alla grande per il del dj e producer nominato ai Brit Awards: il suo singolo “Wish You Well’ con Becky Hill è stato certificato platino e il suo album di debutto “Brighter Days” oro.

JOHN K ha affermato su questo brano: “’if we ever met’ è molto speciale per me. È la storia di un gruppo di persone, uno in particolare, che ha cambiato la mia vita in meglio e che mi ha fatto credere in me stesso. Questo progetto non sarebbe stato possibile senza di loro ”.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
13-03-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JOHN K
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
13-03-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP