Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

John Legend - All She Wanna Do (feat. Saweetie) (Radio Date: 05-08-2022)

John Legend - All She Wanna Do (feat. Saweetie) (Radio Date: 05-08-2022)
JOHN LEGEND
FUORI ORA IN DIGITALE E IN RADIO
IL NUOVO SINGOLO
“ALL SHE WANNA DO”
FEAT. SAWEETIE


Fuori ora “All She Wanna Do”, il nuovo singolo di John Legend feat. Saweetie, disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio.

“All She Wanna Do” vede la produzione di Ryan Tedder, Mr. Franks, Lindgren e Tommy Brown, con i quali John Legend ha già collaborato nella precedente “Honey”. Il singolo racchiude l’anima più soul dance dell’artista, con un beat che si fa sempre più presente e importante nel ritornello, ricordando il mood delle canzoni anni ‘80, mentre la voce femminile di Saweetie porta il brano verso sonorità più rap. “All She Wanna Do is dance”, recita il testo, e anche l’ascoltatore è subito trasportato in mezzo alla pista, a ballare a ritmo di musica.

In occasione dell’uscita di “All She Wanna Do”, che segue i recenti “Honey” e “Dope”, l’artista EGOT (vincitore di Emmy, Grammy, Oscar e Tony Awards) annuncia il presave e preorder del suo nuovo progetto discografico, in uscita prossimamente, il primo con la nuova etichetta partner Republic Records, e di cui i tre singoli sono le anticipazioni ufficiali. Il prossimo album sarà l’ottavo della carriera dell’artista multiplatino, dopo l'uscita di “Bigger Love”, vincitore del GRAMMY Award per il miglior album R&B.

JOHN LEGEND

L'artista multiplatino John Legend ha ottenuto dodici Grammy Awards, un Academy Award, un Golden Globe Award, un Tony Award e un Emmy Award, che lo hanno reso il primo uomo afroamericano a guadagnare un EGOT. Legend ha pubblicato sette album nel corso della sua carriera, tra cui Get Lifted (2004), OnceAgain (2006), Evolver (2008), Love in the Future (2013), Darkness and Light (2016), ALegendary Christmas Deluxe (2019) e Bigger Love (2020). Di recente, Legend ha lanciato la sua residenza a Las Vegas acclamata dalla critica intitolata "Love In Las Vegas", iniziata il 22 aprile 2022 allo Zappos Theatre del Planet Hollywood Resort & Casino. Legend ha recitato in "Jesus Christ Superstar Live in Concert" della NBC nel 2018, vincendo un Emmy per lo speciale di varietà e ottenendo la nomination come miglior attore protagonista. Legend si è unito allo spettacolo nominato agli Emmy, The Voice, per la stagione 16 (2019) e più recentemente ha concluso la stagione 21 come coach. John è anche partner di Get Lifted Film Co., in qualità di produttore esecutivo di Giving Voice, Jingle Jangle: A Christmas Journey, Atlanta's Missing And Murdered: The Lost Children, Sherman's Showcase e Sherman's Showcase: Black History Month Spectacular,Rhythm + Flow E La La Land. In qualità di filantropo, Legend ha avviato la campagna #FREEAMERICA nel 2015 e. ha fondato l'iniziativa HUMANLEVEL, che sta innescando un cambiamento sistematico e costruendo l'equità razziale nelle città e nelle comunità americane.
Alice Mancabelli (Universal)
05-08-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JOHN LEGEND
Alice Mancabelli (Universal)
20-09-2021
JOHN LEGEND
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
20-04-2020
JOHN LEGEND
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
24-01-2020
JOHN LEGEND
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
18-02-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP