Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Johnatan - Un lieto fine (Radio Date: 16-02-2018)

Johnatan - Un lieto fine (Radio Date: 16-02-2018)
JOHNATAN "UN LIETO FINE" IN USCITA VENERDI 16 FEBBRAIO
DISPONIBILE SU TUTTI I DIGITAL STORE

Johnatan all’anagrafe Gionathan Todaro nasce a Messina il 04 ottobre del 2000.
Già da piccolo, grazie ad un pianoforte di famiglia, inizia ad appassionarsi e insieme a sua sorella imparò le prime note.
All’età di 11 anni, comprò la sua prima chitarra classica e iniziò il suo cammino verso il suo sogno.
Durante gli anni, Johnatan iniziò a suonare vari generi musicali, dal Rock, al Punk, al Pop italiano fino ad arrivare al Country.
Da li pubblicò in rete tanti video cover di brani prestigiosi ed importanti nel mondo della musica.
Nel 2014 partecipò ad un Contest ‘’ Stelle in musica ‘’, passando le prime audizioni arrivò in finale, dove si classificò nella Top Five.
Johnatan sentii il bisogno di provare nuove emozioni, così in un giorno qualunque, con in braccio la sua chitarra arrivò un suono, una melodia, dove nacque il suo primo singolo ‘’ Sarà la strada ‘’ Un brano scritto da Daniele Balzano e prodotto da Johnatan stesso. Il singolo fu pubblicato il 15 luglio 2015.
Il brano dopo svariati passaggi in radio, fu nominato da un’importante ente radiofonica fra i 10 brani emergenti più belli del momento e conquistò il 1’ posto.
Continuò senza mai fermarsi a scrivere e comporre pezzi nuovi, ed alla fine del 2015 inizio a produrre da se le proprie canzoni.
Ad ottobre 2016 pubblicò il suo primo Album interamente da lui scritto ed autoprodotto ‘’ Trenta mila chiodi ‘’ Un album di 10 tracce, pubblicato nelle maggiori piattaforme musicali ( iTunes, Spotify, Google Play ecc. )
Trenta mila chiodi, primo singolo estratto dall’omonimo album e fu trasmesso da svariate radio per quasi 6 mesi.
Johnatan reduce dall’uscita del suo Album, decise di far ascoltare questo prodotto all’etichetta discografica Rosso al tramonto, dove iniziò a farne parte.

Ad aprile 2017 ha iniziato le registrazioni del brano ‘’ Un lieto fine ‘’ a Milano, ‘’ scritto da Johnatan insieme a Luca Sala.
Il brano è autobiografico e ricco di versi d’amore.
E’ un brano pieno di sentimenti e di vita, sostiene Johnathan, "Credo che ognuno di noi abbia un lieto fine, ognuno di noi spera e cerca un lieto fine, io l’ho trovato, nella musica. "
Chiara Stizzoli (Rosso al tramonto)
19-02-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JOHNATAN
Chiara Stizzoli (Rosso al tramonto)
19-02-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP