Orangle Records
radioDate
RADIO DATE
Autori: Jolanda meli, Arteiu
Etichetta:
Genere: Pop
"HERE COME THE QUEENS"
RADIODATE 30 GIUGNO 2023

"Here Comes the Queens" è il nuovo esplosivo brano di Jolanda Meli in collaborazione con il produttore Arteiu. Il testo unisce spagnolo inglese e italiano, ritmi estivi dalle parole semplici per ricordare quanto l'unione sincera tra lo stesso genere sia fondamentale. La canzone è stata realizzata al Piano Zero Studio.

Jolanda Meli è una Cantautrice italiana di 21 anni che spazia tra la musica, e la recitazione. Jolanda è stata rapita dalla musica sin dalla più tenera età, ed è stato solo a 5 anni che ha iniziato a cantare. All'età di soli 6 anni, Jolanda ha fatto la sua prima apparizione televisiva a livello nazionale. A soli 8 o 9 anni, Jolanda si è unita con l'UNICEF per creare un CD dalla titolo "Un sorriso per i bimbi". Questo progetto ha permesso a Jolanda di cantare in molti teatri italiani, e ad esibirsi anche in alcuni teatri di Berlino, in Germania. Si è dedicata al mondo del teatro a soli 11/12 anni, iniziando a girare per i teatri d'Italia. Jolanda ha studiato recitazione e cinematografia, dando il via a una carriera anche nel mondo dei cortometraggi. A 14 anni Jolanda ha recitato la parte da protagonista nella tragedia di Sofocle. Lo spettacolo è stato messo in scena nei teatri d'Italia, tra cui Roma e Milano, ed è stato portato anche a Londra e Zurigo. A soli 15 anni, Jolanda ha iniziato la sua esperienza anche nei Musical, dimostrando la sua abilità di adattarsi a ogni ruolo e ogni genere musicale. Jolanda Meli a 16/17 anni è stata per 6 mesi in Spagna. Grazie all' esperienza spagnola, Jolanda ha arricchito ulteriormente il suo bagaglio artistico musicale , imparando nuovi stili e contaminazioni musicali, che le hanno permesso di ampliare ancora di più il suo repertorio. A 18 anni, Jolanda ha scritto e composto il suo primo brano inedito, dal titolo "Ti perdo". "Ti Perdo" è un brano intenso, che parla di un amore ormai lontano e irrecuperabile. Jolanda Meli ha avuto l'onore di partecipare al tour di Miss Universe come ospite d'onore, toccando le principali città italiane e alcune delle località turistiche più prestigiose d'Europa. Nel 2021 Jolanda Meli quando ha partecipato alle selezioni internazionali del prestigioso Campionato Mondiale della Musica, Arte e Spettacolo (World Championship), Jolanda è stata l'unica ragazza sui 19 anni italiana a superare le selezioni ed essere selezionata per la finale mondiale a Las Vegas. Da inizio 2023 Jolanda Meli , sta lavorando ad un nuovo progetto discografico in collaborazione con un produttore di Bruxelles I brani spazieranno in lingue differenti: l'italiano, lo spagnolo, l'inglese e il francese, rendendo questo lavoro un'esperienza internazionale, aprendo nuove frontiere e regalando nuove emozioni attraverso la sua musica. Nel maggio del 2023 ha avviato una collaborazione entusiasmante con il produttore Arteiu. Insieme, hanno dato vita a un pezzo dal titolo " Here Come The Queens" ispirato all'amore di due persone dello stesso sesso. La loro intenzione era di creare una canzone che celebrasse una storia d'amore vissuta senza pregiudizi, in cui le persone potessero amarsi in modo spensierato e autentico.
Per rendere il brano ancora più speciale, è stato scritto in tre lingue diverse: spagnolo, inglese e italiano. Questa scelta mirava a raggiungere un pubblico più ampio e a diffondere un messaggio di accettazione e uguaglianza che si connettesse con persone di diverse culture.

Orangle Records