Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
EarOne - PromoVetrina

Jon Bryant - Lightspeed (Radio Date: 17-09-2021)

Jon Bryant - Lightspeed (Radio Date: 17-09-2021)
JON BRYANT
'LIGHTSPEED'
IL NUOVO SINGOLO, TRA ELECTRO-POP, FUNKY E R&B,
TRATTO DA 'PSYCHIDYLLIC SALUTATIONS', L'EP IN ARRIVO IL 26 NOVEMBRE
(Nettwerk Records)
radio date immediata

'LIGHTSPEED'




Jon Bryant, alternative singer-songwriter e polistrumentista di Vancouver, annuncia 'Psychidyllic Salutations', il nuovo ep in arrivo il 26 novembre e pubblica 'Lightspeed', il nuovo singolo tra ritmi pulsanti ed euforiche melodie ispirate all'R&B.
Ascoltando l'ep, sembrerebbe che Jon Bryant abbia sritto le tracce così come appaiono, fluendo una nell'altra, ma i sei brani sono il risultato di una laborioso sfida con sè stesso in cui l'artista si è imposto di scrivere 50 canzoni in 50 giorni. Alla fine, ne ha scritte molte di più e le sei tracce contenute in 'Psychidyllic Salutations' sono tra le uscite più ampie e soddisfacenti della carriera dell'artista.
L'ispirazione per l'ep arriva ad inizio 2020, quando bar e ristoranti erano ancora molto aperti e Bryant, durante una visita a Los Angeles, si era fermato alla storica piscina dello Sportsmen's Lodge Hotel per un pigro lounge domenicale. Ma quella che è iniziata come una missione solitaria, si è poi trasformata in una una lunga festa. Non passò molto tempo dopo quell'esperieza che Bryant si ritrovò a casa a Vancouver, con il mondo che si stava spegnendo. Il contrasto di passare dall'essere 'più vivo che mai' all'essere bloccato continuava a riportarlo a quel giorno perfetto a Los Angeles. Bryant ha deciso di scrivere musica su di esso, sulla scia di 'Cult classic', l'acclamato album del 2019, ed i successivi ep, 'Half Bad' e 'Back To Love'.
Con oltre 72 milioni di streaming in tutto il mondo ed acclamato da media del calibro di Atwood Magazine e NPR, Jon Bryant è pronto a presentare il nuovo ep, tra electro-pop, funky e R&B.

www.jonbryantmusic.com
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
16-09-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JON BRYANT
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
16-09-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ