Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Jonas Blue & Hrvy - Younger (Radio Date: 13-09-2019)

Jonas Blue & Hrvy - Younger (Radio Date: 13-09-2019)
JONAS BLUE & HRVY
‘YOUNGER’

Il nuovo singolo in radio dal 13 settembre


'Younger' è il nuovo singolo nato dalla collaborazione tra Jonas Blue, tra i più importanti produttori e songwriter inglesi, e la pop star HRVY. Il brano sarà in radio dal prossimo 13 settembre.

Il brano, un vero e proprio inno pop che celebra l'intensa e sfrenata sensazione di essere giovani e liberi, è nato dalla collaborazione tra Jonas Blue e Hrvy, che si sono incontrati per la prima volta sul palco del Summertime Ball di Capital FM.

'Younger' è stato scritto da Jonas insieme a Sam Roman, uno degli autori del più grande singolo di successo inglese di quest’anno, 'Someone You Loved' di Lewis Capaldi. Mentre Jonas è stato in Giappone dove ha consolidato la sua musica, suonando nelle arene e superando i record di vendita di Drake e Post Malone, Sam ha ottenuto successo a livello mondiale grazie alle collaborazioni per Rita Ora, Tom Walker, Demi Lovato, Khalid, Craig David, Little MIx, Olly Murs, Mary J Blige e molti altri ancora.

A soli 20 anni, HRVY è già una star mondiale. Conta 4,5 milioni di follower su Instagram, e più di 750 milioni di stream sulle piattaforme digitali. Dopo il tutto esaurito registrato negli show in Inghilterra, Europa, Corea e Malta e le visite promozionali negli Stati Uniti, Canada, Messico, Norvegia, Giappone, Spagna, Filippine, Francia, Olanda, Olanda, Svezia e Grecia, Hrvy continua il suo successo presso il giovane pubblico grazie ai singoli “Told you so” (3 milioni di stream nella prima settimana dalla pubblicazione), 'Don't Need Your Love' con la boyband coreana NCT Dream e 'I Miss Myself' con NOTD.

Jonas Blue è ad oggi uno dei Dj, produttori e autori più acclamati dalla critica musicale inglese, con oltre 8 miliardi di stream globali e oltre 45 milioni di singoli venduti ('Fast Car', 'Perfect Strangers', 'Mama', 'Polaroid', in collaborazione con Liam Payne, e “Rise' - uno dei più grandi successi globali dell'estate 2018 con Jack & Jack). Jonas ha pubblicato il suo album di debutto 'Blue' nel novembre 2018.



For more information on Jonas Blue
https://jonasblue.lnk.to/Follow
Filippo Gimigliano (Universal)
10-09-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JONAS BLUE & HRVY
Filippo Gimigliano (Universal)
10-09-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP