Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Jonas Blue & Leon - Hear Me Say (Radio Date: 28-05-2021)

Jonas Blue & Leon - Hear Me Say (Radio Date: 28-05-2021)
Jonas Blue & LÉON
‘Hear Me Say’
Il nuovo inno house dell'estate 2021
In radio dal 28 Maggio


Il nuovo capitolo del produttore multi-platino Jonas Blue inizia quest’estate con l’uscita della hit dance “Hear Me Say” insieme all’artista pop svedese LÉON. Nel momento in cui i club sono in procinto di riaprire, questo brano è pronto a diventare il nuovo inno house dell’estate.

I 12 mesi scorsi sono stati straordinari per Jonas che continua a coinvolgere i fan verso nuovi percorsi e “Hear Me Say” non è un’eccezione a questa regola.

Jonas ha detto; “Hear Me Say riguarda una relazione che all’inzio sembrava perfetta ma poi comincia a sgretolarsi. I due si ameranno per sempre e porteranno con sé i ricordi dei momenti vissuti insieme. Hear Me Say parla del fatto di come sia importante far sentire la propria voce alle persone e di esprimere i propri sentimenti. Quando ho scritto la canzone ho sentito la necessità di doverci aggiungere un’artista potente che potesse spiegare bene, attraverso le emozioni, questa storia. Quando ho sentito il testo e la voce incredibile di Leon sono stato colpito da quell’emozione. Ho capito subito che avevamo creato qualcosa di veramente speciale.”

LÉON ha detto sulla canzone: “Sono molto contento che questa canzone è finalmente fuori. Tutti noi ne abbiamo capito l’importanza e di quanto fosse speciale una volta che l’abbiamo scritta. La produzione up tempo di Jonas è riuscito a renderla una canzone su cui ballarci sopra, e que
Filippo Viscomi (Universal)
26-05-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JONAS BLUE & LEON
Filippo Viscomi (Universal)
26-05-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP