Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Jonas Blue - Polaroid (feat. Liam Payne & Lennon Stella) (Radio Date: 05-10-2018)

Jonas Blue - Polaroid (feat. Liam Payne & Lennon Stella) (Radio Date: 05-10-2018)
JONAS BLUE
"POLAROID"
ft. Liam Payne & Lennon Stella

in radio dal 5 ottobre



Dopo il successo estivo di "Rise" con Jack & Jack, l'inarrestabile hit-maker Jonas Blue ritorna il 5 ottobre in radio con un nuovo singolo, "Polaroid", interpretato insieme a Liam Payne e Lennon Stella, star della serie televisiva Nashville. Il brano inedito è tratto dall’album di debutto "Blue" che uscirà il prossimo novembre.

"Polaroid" è un brano pop/R&B dal groove irresistibile, prodotto da Jonas Blue e scritto da Jonas, JP Cooper, Sam Romans e Ed Drewett. Il singolo sembra destinato a continuare il successo del precedente "Rise", che è stato una delle hit dell'anno con oltre 500 milioni di streaming a livello globale.

Jonas Blue ha totalizzato oltre cinque miliardi di stream in tutto il mondo e ha venduto trenta milioni di singoli. Ha avuto quattro nomination ai BRIT Award e i suoi precedenti singoli ("Fast Car", "Perfect Strangers", "Mama") sono stati certificati platino 85 volte a livello mondiale, mentre “Rise” lo sarà breve.

Liam Payne, ex dei One Direction, non ha bisogno di presentazioni, mentre l'attrice e pop star emergente Lennon Stella è meglio conosciuta per il suo ruolo nel popolare show televisivo Nashville.

Jonas Blue ha recentemente lanciato un'etichetta discografica, Blue Future, oltre a trascorrere l'estate suonando ai festival in tutto il mondo. Ha collaborato per artisti del calibro di Ellie Goulding, Becky Hill, MK, James Bay e Sabrina Carpenter. Tuttora si sta rapidamente affermando come produttore, scrittore, DJ tanto da diventare la più grande star del Regno Unito di quest'anno.
Filippo Gimigliano (Universal)
04-10-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JONAS BLUE
Filippo Gimigliano (Universal)
24-07-2018
JONAS BLUE
Eleonora Forastiero (Universal)
18-05-2017
JONAS BLUE
Federico Cirillo (Universal)
28-10-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP