Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Jose De Rico & Henry Mendez - Rayos De Sol (Radio Date: 18 Maggio 2012)

Jose De Rico & Henry Mendez - Rayos De Sol (Radio Date: 18 Maggio 2012)
#1 iTunes Spagna (Main Chart)
#6 iTunes Francia (Dance Chart)
#29 iTunes Francia (Main Chart)

Oltre 1.400.000 VISUALIZZAZIONI su YouTube e quasi 10.000.000 VISUALIZZAZIONI su tutte le altre piattaforme per il video di questa esplosiva canzone latina perfetta per l'estate.

Licenziata con reazioni immediate in tutto il mondo, direttamente da ROSTER MUSIC (Spagna) "Rayos de Sol" arriva anche in Italia su etichetta X-ENERGY.

Jose de Rico – recentemente nominato Best National DJ e Best National Producer al Vicious Music Awards 2011 - viene da dieci anni di esperienza in Spagna come DJ e cinque come speaker radio per Loca FM.

Nel 2011 ha lavorato con Henry Mendez, cantante originario della Repubblica Dominicana, dando luce a singoli rapidamente diventati successi in Spagna ed Europa.

La loro "Te Fuiste" ha debuttato in Spagna come una delle più alte nuove entrate nella settimana di della release, raggiungendo la #4 posizione su iTunes poche ore dopo la pubblicazione - mentre il video ufficiale veniva visto da oltre mezzo milione di contatti su YouTube in una sola settimana - quasi 3000 visite ogni ora!!!

"Rayos de Sol" ha invece raggiunto in queste settimane la posizione #1 in iTunes Spagna dopo essere stato già Top 10 in iTunes Dance per oltre 18 settimane!!!

Con due singoli nella Top35 ufficiale spagnola (Promusicae) - risultato raggiunto in Spagna solo da artisti come Adele o David Guetta - Jose de Rico & Henry Mendez sono pronti a spopolare anche in Italia!
Alessio Primavesi (Energy Production)
16-05-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JOSE DE RICO & HENRY MENDEZ
Alessio Primavesi (Energy Production)
16-05-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP