Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Jose De Rico & Henry Mendez - Rayos De Sol (Radio Date: 29 Maggio 2012)

Jose De Rico & Henry Mendez - Rayos De Sol (Radio Date: 29 Maggio 2012)
Con un video da oltre 5,5 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI su YouTube, "Rayos de Sol" ha iniziato con successo la sua scalata delle chart internazionali, tanto da essere già selezionata dalla rivista svizzera 20minutes tra le hit europee dell' estate.

Licenziata con reazioni immediate in tutte il mondo, direttamente da ROSTER MUSIC (Spagna)arriva anche in Italia su etichetta X-ENERGY, la stessa di Gusttavo Lima, Michel reno e Di Antoine per intenderci..

E mentre il promo di "Rayos de Sol" comincia a circolare di mano in mano tra i DJ dance commerciali che contano, per gli amanti del latinoamericano è già una HIT, tanto da essere immediatamente selezionata nelle compilation di riferimento del mondo Latin, come "GUSTO LATINO SUMMER 2012" o la raccolta "LATINOAMERICANDO 2012" legata al famoso evento italiano.

Inoltre, e già stata inclusa tra "I TORMENTONI DELL'ESTATE 2012", compilation di grande impatto popolare.

Jose de Rico, recentemente nominato Best National DJ e Best National Producer al Ilicious Music Awards 2011, viene da dieci anni di esperienza in Spagna come DJ e cinque come speaker radio per Loca FM.

Dal 2011 lavora con Henry Mendez, cantante originario della Repubblica Dominicana, dando luce a singoli rapidamente diventati successi in Spagna ed Europa.

La loro "Te Fuiste" in Spagna e stata una delle più alte nuove entrate nella settimana di uscita, raggiungendo la 4° posizione su iTunes poche ore dopo la pubblicazione, mentre il video ufficiale veniva visto da oltre mezzo milione di contatti su YouTube in una sola settimana: quasi 3000 visite ogni ora!

"Rayos de Sol" ha raggiunto la posizione 1° della classifica generale di iTunes Spagna dopo essere stato già Top 10 in iTunes Dance per oltre 18 settimane.

Dopo Ia recente partecipazione a "Cauet" sul network NRJ, "Rayos de Sol" ha scalato anche le chart francesi, raggiungendo la 6° posizione.
Disponibile inoltre una speciale versione che vede la partecipazione del duo J King & Maximan (Cuando, Cuando Es?", "Sr Juez").

Con due singoli nella Top35 ufficiale spagnola (Promusicae) risultato raggiunto in Spagna solo da artisti come Adele o David Guetta, Jose de Rico o Henry Mendez sono pronti a spopolare anche da noi!
Alessandra Placidi (X-Energy)
25-06-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JOSE DE RICO & HENRY MENDEZ
Alessio Primavesi (Energy Production)
16-05-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP