Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Josiah And The Bonnevilles - Swing (Radio Date: 22-03-2019)

Josiah And The Bonnevilles - Swing (Radio Date: 22-03-2019)
JOSIAH AND THE BONNEVILLES

"SWING"


Nuovo singolo e nuove date per Josiah and the Bonnevilles, dal 22 marzo in radio con "Swing"(Time Records, Distribuzione Believe Digital).


“Richiami al primo Bob Dylan per un cantautore folk come non se ne sentivano da tempo” (R.S).

Se ancora nessuno sa chi sei ma RollingStones presenta così il tuo album di debutto (On Trial ), vuol dire che stai percorrendo la strada giusta, e di strada Josiah ne ha fatta tanta, tantissima, vivendo più di 10 anni on the road, partendo dal sud-est dell’America e vivendo fuori dal sistema discografico, autoproducendosi, incontrando luoghi e persone che sono diventati l’elemento cardine della sua poetica artistica.

Ed è proprio di questa poetica che Universal Music Group (Positiva/Virgin per il mondo, esclusa Italia e Republic Records per US ) si è innamorata tanto da volerlo nella propria scuderia tra i cavalli purosangue di punta. Josiah and the Bonnevilles diventa così una priorità internazionale e il suo neo-country lirico e contemporaneo si appresta a scalare le classifiche di tutto il mondo.

TOUR 2019 (D’Alessandro e Galli)
Dopo aver aperto alcune date della sua connazionale LP, compresa quella italiana del 31 luglio scorso all’Auditorium Parco della Musica di Roma, Josiah and the Bonnevilles torna dal vivo in Italia ma stavolta con 5 sue date live, a coronamento del fatto che, come l’America, anche l’Italia si sia accorta di questo giovane talento dal viso pulito, gli occhi sognanti e l’anima di un giovane e impavido esploratore.

1 Aprile 2019 - Bologna (Locomotiv)
2 Aprile 2019 - Roma (Casa del Jazz)
3 Aprile 2019 - Milano (Santeria)
4 Aprile 2019 - Treviso (New Age)
7 Aprile 2019 - Lucca (Teatro del Giglio)
Chandrika Anna Merzari (per TIME Records)
14-03-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JOSIAH AND THE BONNEVILLES
Chandrika Anna Merzari (per TIME Records)
14-03-2019
JOSIAH AND THE BONNEVILLES
Chandrika Anna Merzari (per TIME Records)
31-07-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP