Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Joss Stone - What Christmas Means to Me (Radio Date: 02-12-2022)

Joss Stone - What Christmas Means to Me (Radio Date: 02-12-2022)

12 MILIONI DI COPIE VENDUTE IN TUTTO IL MONDO CON I SUOI ALBUM,
OLTRE 900 MILIONI DI STREAM SULLE PIATTAFORME
LA VINCITRICE AI GRAMMY AWARDS

JOSS STONE
IN RADIO CON IL CLASSICO NATALIZIO
DI STEVIE WONDER
WHAT CHRISTMAS MEANS TO ME
ESTRATTO DAL NUOVO ALBUM
"
MERRY CHRISTMAS, LOVE"

radiodate 2 Dicembre

 

La strepitosa voce di JOSS STONE torna in radio con il brano WHAT CHRISTMAS MEANS TO ME, un classico natalizio scritto dal leggendario STEVIE WONDER nel 1967, disponibile per la programmazione radiofonica dal 2 Dicembre.

mi rende felice e mi fa pensare a tutte le cose uniche che rendono il Natale speciale per me. Questa è una canzone perfetta per immergersi nella magia delle feste natalizie" Queste la parole di JOSS STONE in merito a WHAT CHRISTMAS MEANS TO ME, brano che anticipa l’uscita del primo album di Natale dell’artista “ MERRY CHRISTMAS, LOVE”.

WHAT CHRISTMAS MEANS TO ME
 prevede anche uno splendido videoclip in tema natalizio, diretto da Bill Fishman e Seth Christian, in cui JOSS STONE, incinta al momento delle riprese, si esibisce alla festa più alla moda della città.

BIO
Dotata di un incredibile talento e di una voce unica e inconfondibile che ne hanno fatto una
diva del vintage soul, Joss Stone è salita alla ribalta quando era teenager, portando avanti nel corso degli anni una carriera duratura e dalle svolte imprevedibili. Vincitrice ai Grammy e ai Brit Awards, Joss Stone ha venduto oltre 12 milioni di album in tutto il globo, pubblicando alcune reinterpretazioni di classici del soul e scrivendo brani che hanno fatto la storia della musica R&B, il suo primo amore e soul. Impossibile non conoscere hit come “You Had Me”, “Tell Me ‘Bout It”, “Right to Be Wrong”, “Fell in Love With A Boy” e “Don’t Cha Wanna Ride”. Nell’ultima decade, Joss è andata avanti con la propria carriera facendo tour in giro per il mondo e proseguendo il lavoro con la Joss Stone Foundation, creata nel 2014 e che supporta varie organizzazioni di beneficenza a supporto dei più bisognosi. Joss ha di recente realizzato due album in studio in collaborazione con Dave Stewart degli Eurythmics, tra cui il disco acclamato quest’anno dalla critica, “Never Forget My Love”.

 

Giacomo Vitali (Universal)
28-11-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP