Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Jp Cooper, Stefflon Don & Banx & Ranx - The Reason Why (Radio Date: 08-11-2019)

Jp Cooper, Stefflon Don & Banx & Ranx - The Reason Why (Radio Date: 08-11-2019)
JP COOPER
‘THE REASON WHY'
FT. STEFFLON DON AND BANX & RANX
In radio dall’8 novembre

'The Reason Why' è il nuovo brano di JP Cooper, disponibile sulle piattaforme digitali e in radio da venerdì 8 novembre. Il singolo è interpretato insieme a Stefflon Don con la produzione di Banx & Ranx.



“The Reason Why” racconta una storia di amore e desiderio irresistibile con un ritmo seducente che invita al ballo, diretto dai produttori Banx & Ranx (Dua Lipa / Sean Paul / David Guetta). La voce della rapper inglese Stefflon Don si unisce perfettamente a quella di JP Cooper nel coro: “Sugar, don’t you know that you’re the reason why I get up in the morning?”…



“The Reason Why' è il secondo brano pubblicato quest’anno dopo 'Sing It With Me', che ha registrato 55 milioni stream dalla sua data di uscita ad oggi. Entrambi i brani confermano JP Cooper come uno dei nomi più versatili della musica inglese, abile cantautore dall’anima soul. JP Cooper ha due singoli della Top Ten inglese: il brano 'Perfect Strangers', che ha co-scritto con Jonas Blue, e il successo radiofonico 'September Song' (che ha avuto oltre 600 milioni di stream in tutto il mondo).
Celeste Scommegna (Universal)
06-11-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP