Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Juanfran feat. Fred De Palma - Como Llora (Italian Remix) (Radio Date: 11-09-2020)

Juanfran feat. Fred De Palma - Como Llora (Italian Remix) (Radio Date: 11-09-2020)
JUANFRAN x FRED DE PALMA

“COMO LLORA”

(ITALIAN REMIX)


Dopo lo straordinario successo della hit planetaria "Como Llora", il giovane talento delle Isole Canarie, JUANFRAN, scende in campo con il re del reggaeton italiano: FRED DE PALMA!
L'incredibile collaborazione tra i due è già stata anticipata con una serie di botta e risposta tra gli artisti sui vari social, mantenendo sempre quell'alone di mistero che ha fatto andare in fibrillazione i rispettivi fan.
Il mix sembra davvero perfetto: l'attuale nuova stella della musica latina, con l'indiscusso N°1 del genere nella scena italiana.

JUANFRAN è stato premiato come MIGLIOR ARTISTA RIVELAZIONE EUROPEO 2020 nel genere URBANO, nella seconda edizione di "TU MÚSICA URBANO", la più importante manifestazione della scena urbana a livello mondiale, che si è tenuta nell'emblematico Colosseo di Puerto Rico.
La versione originale di "Como Llora" ha raggiunto i 120 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 70 milioni di stream solo su Spotify.
Già DISCO D'ORO in Italia.

FRED DE PALMA é reduce da un'altra estate in vetta alle classifiche con la sua "Paloma", che ha visto la partecipazione della popstar brasiliana Anitta: 25 mln di streams su Spotify.
Disco di platino per "Paloma", che va ad aggiungersi allo strepitoso palmares di Fred che con "Una volta ancora", brano più venduto in Italia nel 2019, ha conquistato 5 dischi di platino nel nostro paese e 3 dischi di platino in Spagna (unico artista italiano ad aver raggiunto questo straordinario risultato).

Tenetevi forte perché l’attesa è finita... ma le sorprese no!
Giacomo Poli (Do It Yourself)
07-09-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ