Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Juice WRLD & The Weeknd - Smile (Radio Date: 28-08-2020)

Juice WRLD & The Weeknd - Smile (Radio Date: 28-08-2020)
I due top player dell’urban mondiale insieme per un singolo destinato a lasciare il segno

JUICE WRLD & THE WEEKND
SMILE
radiodate venerdì 28 agosto

In radio da venerdì 28 agosto SMILE il nuovo singolo di JUICE WRLD in collaborazione con THE WEEKND che ha già raccolto oltre 66 milioni di stream tra Spotify e Apple Music e oltre 10 milioni di views su YouTube.

Sia JUICE WRLD che THE WEEKND sono attualmente in Top15 Global di Spotify con i singoli “Come & Go (with Marshmello)” e “Blinding Lights”. SMILE è invece in Top20 della Global, in crescita, con oltre 2 milioni di stream giornalieri.

SMILE, uscito lo scorso 7 agosto, è stato aggiunto all’album di JUICE WRLD dei record LEGENDS NEVER DIE (già disco di platino negli Stati Uniti). L'album è infatti il miglior debutto di un disco postumo degli ultimi 23 anni ed ha raccolto maggior numero di copie vendute da un artista hip hop o artista maschile in una settimana da due anni a questa parte. Come riportato dal Guardian, Legends Never Die ha letteralmente mandato in crash Spotify a livello mondiale www.independent.co.uk/arts-entertainment/music/news/juice-wrld-album-legends-never-die-spotify-down-not-working-a9611911.html
Stefano Fontana (Universal)
24-08-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JUICE WRLD & THE WEEKND
Stefano Fontana (Universal)
24-08-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP