Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Jukebox All'idroscalo - Vertigine (Radio Date: 13-05-2015)

Jukebox All'idroscalo - Vertigine (Radio Date: 13-05-2015)
Tra Gainsbourg e Pasolini, dal vintage al rock digitale. In tutte le radio e negli store digitali arriva “Vertigine” il nuovo singolo dei JukeBox All'Idroscalo

Luci di Ostia, la spiaggia dei romani, tra Gainsbourg, Pier Paolo Pasolini e amori tossici. In scena il nuovo singolo di JUKEBOX ALL'IDROSCALO, il duo laziale composto dal cantante Marco De Annuntiis e dal chitarrista Alessio Righi che porta in radio e in tutti gli store digitali “Vertigine”. Un sound antico nel consumismo digitale di oggi, quando è proprio l'attualità dei computer a far incontrare il rock di quel periodo anni '60 ad un pop nostrano dell'era dei cibernetica.

JUKEBOX ALL'IDROSCALO vuole raffigurare l'immaginario dei JukeBox di quel periodo come accade nella sfacciata citazione che ci rimanda al “JukeBox All'Idrogeno” di Allen Ginsberg. Il tutto mantecato assieme dal luogo dell'omicidio di Pasolini ovvero l'Idroscalo di Ostia. Un marcare volutamente l'identità sia geografica che l'estrazione culturale da cui si attinge a piene mani. E poi questo singolo, “VERTIGINE” che racconta anche di Ostia e del suo lungomare, tra discoteche e tossicodipendenza, un vissuto attuale in uno scenario un po' retrò dove un certo modo di raccontare e raccontarsi è assolutamente caratterizzante di quel periodo.

Una produzione INTERBEAT Records, una nuova scommessa alle omologate sonorità che affollano la rete e i media italiani. Un'altro tentativo guidato per mano da Luigi Piergiovanni che possa coniugare assieme qualità e cultura, spirito critico e quel certo modo di celebrare le origini aspettando ad Ottobre l'uscita del disco.
Giulio Berghella (DCOD Communication)
12-05-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JUKEBOX ALL'IDROSCALO
Giulio Berghella (DCOD Communication)
12-05-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP