Jules Spinner - Beat Dropz (Radio Date: 04 Maggio 2012)

Jules Spinner è un veterano della scena elettronica britannica, o quasi. Musicista (suona il piano e il basso) e non solo dj, ha iniziato a mixare nel lontano 1990 facendo ballare i rave party di quel periodo e pure il Pacha ed El Divino a Ibiza. Ha poi collaborato come A&R manager con la label legata al Ministry Of Sound, prima di fondare la sua etichetta, Lowered Recordings. Tra le sue hit, The Bhangra Knights - "Husan".
"Beat Dropz" è il titolo della versione vocal di “Disco Destruct”. Questo brano mescola dance e pop music alla perfezione. Una voce femminile dolce e sexy, un groove essenziale, tante versioni, così che ogni genere di dj e di club abbiano a disposizione il sound perfetto… e il gioco è fatto. Non sorprende che la traccia stia ricevendo un feedback eccellenti dai top dj di tutto il mondo. Tra i più entusiasti ci sono i Groove Armada, Michael Gray (Full Intention), Jesse Scumfrog, Tommy Vee, Stonebridge…
Accanto all'Original, sono disponibili il VDV Dutch Radio Mix, il Vin De Vitto Remix e le versioni curate da Anil Kiroglu, iKost ed Ollie Jones.
Siti Ufficiali:
www.youtube.com/artist/Jules_Spinner
www.facebook.com/jules.spinner.page
www.julesspinner.com/Beat_Dropz.htm
Mark Imbruglia (Time Records)
03-05-2012
News Correlate
Torna Indietro
REALTIME
VETRINA DELLE RADIO