Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Jules Spinner - Beat Dropz (Radio Date: 04 Maggio 2012)

Jules Spinner - Beat Dropz (Radio Date: 04 Maggio 2012)
"Beat Dropz" è il nuovo singolo del dj producer britannico Jules Spinner che sta uscendo in questi giorni con le più prestigiose etichette indipendenti del mondo: Time Records (Italy), Ultra Records (USA), Ministry Of Sound (Germany), Spinnin' (Holland), Roton (Romania), Roster (Spain), Catchy Tunes (Sweden), Magic (Poland), Greshams (SA), Vidisco (Portugal), Toco (Far East), HitLab (Ukraine), Lowered (UK).

Jules Spinner è un veterano della scena elettronica britannica, o quasi. Musicista (suona il piano e il basso) e non solo dj, ha iniziato a mixare nel lontano 1990 facendo ballare i rave party di quel periodo e pure il Pacha ed El Divino a Ibiza. Ha poi collaborato come A&R manager con la label legata al Ministry Of Sound, prima di fondare la sua etichetta, Lowered Recordings. Tra le sue hit, The Bhangra Knights - "Husan".

"Beat Dropz" è il titolo della versione vocal di “Disco Destruct”. Questo brano mescola dance e pop music alla perfezione. Una voce femminile dolce e sexy, un groove essenziale, tante versioni, così che ogni genere di dj e di club abbiano a disposizione il sound perfetto… e il gioco è fatto. Non sorprende che la traccia stia ricevendo un feedback eccellenti dai top dj di tutto il mondo. Tra i più entusiasti ci sono i Groove Armada, Michael Gray (Full Intention), Jesse Scumfrog, Tommy Vee, Stonebridge…

Accanto all'Original, sono disponibili il VDV Dutch Radio Mix, il Vin De Vitto Remix e le versioni curate da Anil Kiroglu, iKost ed Ollie Jones.

Siti Ufficiali:
www.youtube.com/artist/Jules_Spinner
www.facebook.com/jules.spinner.page
www.julesspinner.com/Beat_Dropz.htm
Mark Imbruglia (Time Records)
03-05-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JULES SPINNER
Mark Imbruglia (Time Records)
03-05-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP