Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Julia Michaels - Jump (feat.Trippie Redd) (Radio Date: 01-06-2018)

Julia Michaels - Jump (feat.Trippie Redd) (Radio Date: 01-06-2018)
JULIA MICHAELS
"JUMP”


L’artista multiplatino nominata ai GRAMMY® Awards JULIA MICHAELS torna con “JUMP”, il nuovo singolo disponibile per la rotazione radiofonica anche nella versione con il rapper TRIPPIE REDD.

Per JULIA MICHAELS, “JUMP” è l’occasione per lavorare nuovamente con il produttore Nick Monson e il co-autore Justin Tranter. Nel brano si passa dalle sonorità delicate delle strofe al ritornello energico. "JUMP" anticipa l'arrivo dell'atteso disco di debutto della cantautrice.

Dall’esordio ad oggi JULIA MICHAELS ha trasformato il mondo del pop non solo da dietro le quinte. Oltre ad essere autrice della hit mondiale Sorry di Justin Bieber, è stata nominata ai GRAMMY® Awards nelle categorie “Best New Artist” e “Song of the Year” per Issues (oltre 1 miliardo di stream totali, si è piazzato nella top 10 dei singoli di debutto più venduti nel 2017). Recentemente JULIA ha collaborato al brano Like To Be You, contenuto nell’ultimo album di Shawn Mendes.

Dopo le date sold out al fianco di Shawn Mendes e Niall Horan, la MICHAELS seguirà i MAROON 5 durante tutto il loro tour americano.
Isabella Ceschi (Universal)
29-05-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JULIA MICHAELS
Claudia Attanasi (Universal)
14-10-2020
JULIA MICHAELS
Giorgia Aldi (Universal)
21-03-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP