Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Julia Michaels - Lie Like This (Radio Date: 16-10-2020)

Julia Michaels - Lie Like This (Radio Date: 16-10-2020)
OLTRE 20 MILIONI DI ASCOLTATORI MENSILI SU SPOTIFY

5 DISCHI DI PLATINO PER IL SUO BRANO D’ESORDIO “ISSUES”

L’ARTISTA MULTIPLATINO E NOMINATA AI GRAMMY AWARDS AUTRICE DI HIT PER
SELENA GOMEZ, DUA LIPA, THE CHICKS E MOLTI ALTRI

JULIA MICHAELS
arriva in radio con
“LIE LIKE THIS”

SI CONSIGLIA CALDAMENTE L’ASCOLTO AD ALTO VOLUME


Da venerdì 16 ottobre arriva in radio “Lie Like This” il nuovo singolo di Julia Michaels, artista multiplatino e nominata ai Grammy Awards. Il brano, uscito il 1 ottobre, ha già superato 5 milioni di stream.

Prodotto da The Monsters & Strangerz (Dua Lipa, Halsey, Maroon 5), il brano si caratterizza per l’energia da dancefloor con un BPM rapido e sintetizzatori al neon. Il messaggio intimo si affianca al ritmo che culmina in una una melodia particolarmente accattivante. Con la sua atmosfera sonora luccicante e l’incontenibile spirito, “Lie Like This” esprime un altro lato di Julia che rappresenta la sua inclinazione a spingersi oltre i confini.

Sul brano Julia Michaels ha detto: “Parla di quando esiti di fronte a una cosa nuova e bellissima, ma comunque ti ci abbandoni perché sai che è davvero speciale. Ci sono così tanti aspetti dell’amore. Un minuto e stai piangendo sul pavimento perchè sei stato lasciato o qualcosa non ha funzionato come volevi. Poi, all’improvviso, ti stai baciando in un parco e tieni la mano a qualcuno, e finalmente risenti tutte le farfalle. C’è uno spettro così ampio, una tale gamma di emozioni d’amore, il mio intento è di riassumerne l’essenza in una sola canzone”.

Nel 2020, Julia Michaels ha continuato il suo regno come una delle migliori cantautrici del settore. Ha partecipato alla scrittura di tre canzoni del nuovo album di Selena Gomez, “Rare” tra cui “Lose You To Love Me”, che ha raggiunto la #1 nella classifica Billboard Hot 100, “Look At Her Now” e “Fun”. Altri crediti come autrice includono “Pretty Please” di Dua Lipa, “Love Me Land” di Zara Larsson, “Julianna Calm Down” di The Chicks, “Tights On My Boat”, “Texas Man” e altri.

Ha anche collaborato con il cantante, compositore e musicista JP Saxe nella straziante ballata “If The World Was Ending”. Scritta e pubblicata nell’autunno del 2019, la canzone ha commosso il pubblico di tutto il mondo durante la pandemia globale. Certificata disco di platino, con oltre 1 miliardo di stream, la canzone è attualmente nella Top 10 della Top 40 radio e si avvicina alla Top 25 della Billboard Hot 100 Chart.

ABOUT JULIA MICHAELS
La cantante e cantautrice nominata ai Grammy Julia Michaels ha trasformato il panorama della musica pop non solo da dietro le quinte come una delle cantautrici più richieste, ma anche sotto i riflettori come artista solista. Nel 2018 ha ottenuto la nomination ai Grammy Awards nelle categorie “Best New Artist” e “Song of the Year” per “Issues”, suo singolo di debutto e certificato 5 dischi di platino. Nel 2019 Michaels ha pubblicato “Inner Monologue Part 1” e “Inner Monologue Part 2”, una serie di EP acclamati dalla critica. Ha anche intrapreso il “The Inner Monologue Tour”, che ha segnato il suo primo tour da headliner negli Stati Uniti, oltre che una serie di live in giro per il mondo con artisti tra cui Maroon 5, Ketih Urban, Shawn Mendes, Niall Horan e P!NK. Come autrice di canzoni, Julia ha co-scritto 25 titoli che sono entrati nella classifica Billboard Hot 100, 14 dei quali sono entrati nella Top 40, incluso il suo singolo di debutto “Issues” e due che hanno raggiunto la #1 (“Sorry” di Justin Bieber e “Lose You To Love Me” di Selena Gomez). Ha anche scritto brani per artisti come Britney Spears, Demi Lovato, Dua Lipa, Ed Sheeran, Gwen Stefani, Hailee Steinfeld, James Bay, Janelle Monàe, Jessie Ware, Keith Urban, Kelsea Ballerini, Linkin Park, Maroon 5, Nick Jonas, P!NK, Shawn Mendes, The Chick e molti altri.
Claudia Attanasi (Universal)
14-10-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JULIA MICHAELS
Claudia Attanasi (Universal)
14-10-2020
JULIA MICHAELS
Giorgia Aldi (Universal)
21-03-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP