Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Julie Joy - San Salvador (Radio Date: 14-04-2017)

Julie Joy - San Salvador (Radio Date: 14-04-2017)
Arriva "San Salvador" su Time Records, il primo singolo di Julie Joy, in tutte le radio da venerdì 14 Aprile 2017!

Video YouTube: www.youtube.com/watch?v=zzurjh0m22E

Julie Joy è una deejay, cantante e vocalist appassionata di musica house, soul e jazz.

Nata a Lido di Venezia, a soli 18 anni diventa allieva del soprano internazionale Cheryl Porter cantante che ha collaborato con artisti del calibro di Tito Puente, Mariah Carey, Andrea Bocelli e Zucchero.
Contemporaneamente debutta come vocalist alla discoteca Matilde di Jesolo dove lavora con alcuni tra i più importante dj e producer nazionali ed internazionali: Francois Kevorkian , Dimitri from Paris, Diego Broggio.

A 19 anni si trasferisce a New York dove studia con Ce Ce Rogers pioniere dell'house music.

Dopo quasi due anni tra New York, Los Angeles, Londra e Ibiza, Julie torna in Italia per riprendere l'attività di vocalist e cominciare quella da dj in numerosi locali del nord.

Da qualche anno Julie è dj e vocalist al Trash&Chic, dove ha la possibilità di lavorare con i migliori dj dei locali gay di tutto il mondo da Myconos a Miami.

Ha fatto parte dei Desaparecisos, uscendo con due singoli: "La Noche" e "Go Crazy", quest'ultimo in duetto con il grande Big Ali'.

Oltre ad essere dj e cantate Julie è autrice di parole e musica. Ha collaborato con il dj Albert Marzinotto per il singolo "I Can't Deny" uscito a febbraio 2017 e collabora anche con i Cube Guys.

Il suo singolo d'esordio "San Salvador" nasce dalla collaborazione con il producer e remixer KeeJay Freak (a.k.a. Franz Contadini) già produttore di diverse hit dance/house e remixer di grandi artisti italiani ed internazionali.

Siti Ufficiali:
www.facebook.com/JulieJoydeejay
www.twitter.com/JulieJoydeejay
Mark Imbruglia (Time Records)
10-04-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JULIE JOY
Mark Imbruglia (Time Records)
10-04-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP