Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Julien Doré - Le Lac (Radio Date: 03-03-2017)

Julien Doré - Le Lac (Radio Date: 03-03-2017)
Gli ultimi tre anni sono stati incredibili per Julien Dore', cantautore francese, che ha da poco ricevuto il premio Victoire de la Musique come Artista dell’anno, grazie ai 4 x platinum per le vendite del suo album "LØVE" e agli oltre 170 concerti!

In questi ultimi anni il “successo” lo ha letteralmente travolto e Julien ha dato tutto se stesso, ricevendo tanto anche dai fans sotto ogni punto di vista. Nel contempo si è accorto di aver messo da parte la sua famiglia, i suoi amici di vecchia data, le sue origini, quindi ha deciso di prendersi un po’ di tempo per ritrovare tutte queste “basi solide”, grazie alle quali oggi è diventato l’uomo e l’artista che il pubblico apprezza.

In pochi mesi, rivissuti nei suoi posti, con i suoi affetti più cari, rivivendo appieno le proprie radici, Julien Dorè si è reso conto che quello che ognuno fa e diventa, è proprio grazie a chi lo circonda: le persone, i luoghi in cui uno vive e cresce. E’ da qui che tutto nasce e a cui ogni cosa è legata. Con la sua inseparabile minimoto (che vedrete anche nel video di LE LAC) ha poi ripercorso i suoi luoghi e ha iniziato così a scrivere le canzoni che oggi fanno parte del nuovo album intitolato “&”, proprio perché è sempre con qualcuno che si fanno le cose migliori nella vita.

Il primo singolo Le Lac ha già 10 milioni di views su youtube e 4,5 milioni di streams!
Adriana Crozza (Promotion & PR)
02-03-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JULIEN DORÉ
Adriana Crozza (Promotion & PR)
02-03-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP