Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Julio Posadas & Paco Pil - "Control Policial" (Radio Date: 22 Aprile 2011)

Julio Posadas & Paco Pil - "Control Policial" (Radio Date: 22 Aprile 2011)
Julio Posadas Gilabert è uno dei più importanti e prolifici producer sapgnoli si dagli anni '90. Nato a Malaga, vive a Barcellona sin da quando era bambino. Paco Pil è un dj, produttore e presentatore, meglio conosciuto in Spagna con gli pseudonimi di El Nómada, Dr. Pil, Frank Gaudi e conduce un programma tv su Antena 3.

Questo brano spopola su YouTube da alcuni mesi e Time lo ha firmato per il mondo e lo lancerà in tutta Europa durante l'estate 2011 per poi sconfinare in tutto i restanti territori.

Una bomba dance targata Time pronta per far impazzire radio e discoteche nell'estate 2011! E' difficile definire in modo diverso "Control Policial" di Julio Posadas & Paco Pil, un pezzo che ha come unico scopo quello di far alzare le mani al cielo e divertire chi ha voglia di ballare…

Il titolo e il testo scherzano su un controllo di Polizia che viene passato senza problemi… "Perfecto, han pasado el control", grida una voce tra una sirena di polizia e l'altra.

Tre le versioni disponibili: L'Infinity DJs rmx ha sonorità essenziali vicine alla house. Lo Stylist Remix è più vicino all'elettronica e agli anni '90. La Spanish Version, divertente e basata ancora di più sulla voce dello speaker, è perfetta per i club e per i dj set più scatenati.

PERFECTO, HAN PASADO EL CONTROL!!!

www.myspace.com/julioposadas
www.myspace.com/pacopil
Mark Imbruglia (Time Records)
18-04-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP