Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Jungle - Talk About It

Jungle - Talk About It
Il singolo con cui i Jungle sono tornati sulle scene, “Keep Moving”, annunciando anche il nuovo album Loving In Stereo in arrivo il 13 agosto, è stato un successo: presentato in anteprima da Annie Mac come Hottest Record In The World su BBC Radio 1, è stato scelto come Tune Of The Week sempre da Annie Mac e come Track Of The Week da Nick Grimshaw ed è stato anche inserito in rotazione su Radio 1 e 6 Music, oltre ad avere ottenuto grande supporto dalle piattaforme di streaming.

Oggi i Jungle continuano nella loro missione: dare una colonna sonora alla prossima estate, e lo fanno condividendo il secondo singolo “Talk About It”, accompagnato da un esuberante video. Guardalo QUI. Il duo di producer (J e T) ha scritto il brano con l’amico e collaboratore Inflo, vincitore di Mercury Prize e Ivor Novello e già noto per aver lavorato con Michael Kiwanuka e Little Simz. Il duo aveva già collaborato con lui in “Casio”, il brano più streammato del secondo album For Ever.

Il terzo lavoro dei Jungle Loving In Stereo diventerà probabilmente la colonna sonora di un’estate diversa da tutte le altre. Il duo è stato in studio lo scorso anno ed è pronto a tornare con un album tutto da ballare, perfetto per un’era che segue quella segnata dal distanziamento sociale, e lo farà celebrando tutti quegli elementi che rendono così speciale la musica. Per la prima volta, i Jungle hanno collaborato con altri cantanti, come Tamil-Swiss Priya Ragu e il rapper americano Bas, che appaiono nel nuovo lavoro.

I Jungle costruiscono dei mondi, sono due direttori creativi alla guida di un progetto artistico. La coreografia è il cuore del loro universo e questo risulta evidente in ogni loro video. Questo album si eleva a nuovi livelli, grazie anche all’ampio collettivo di ballerini che diventano parte integrante dell’esperienza visiva della musica.

Durante la loro carriera, i Jungle sono passati dal sold out dell’Alexandra Palace di Londra con i suoi 10.000 posti, a riempire l’Hollywood Palladium a 9.000 km da casa. Si sono esibiti in diversi continenti con date da headliner da Sydney a Mosca, conquistandosi nuovi fan tra il pubblico di festival come Coachella, Bonnaroo e Lollapalooza. Il seguito internazionale dei Jungle è molto vasto.

Il loro album d’esordio, nominato ai Mercury Prize e certificato oro, e il suo seguito del 2018 For Ever sono entrati in Top 10 in UK. Da allora, sono state vendute oltre 750.000 copie vendute dei due dischi e il duo si avvicina a un miliardo di stream.

Il nuovo lavoro Loving In Stereo sarà disponibile a partire dal 13 agosto.

Le date da headliner in UK sono qui sotto. Trovi tutte le altre e maggiori informazioni sui biglietti.

UK DATES:

Weds Sept 1 London O2 Academy Brixton
Thurs Sept 2 London O2 Academy Brixton (SOLD OUT)
Fri Sept 3 London O2 Academy Brixton
Sat Sept 4 London O2 Academy Brixton
Fri Sept 17 Manchester O2 Victoria Warehouse (SOLD OUT)
Sat Sept 18 Manchester O2 Victoria Warehouse
Micro (Spin-Go!)
03-06-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JUNGLE
Stefano Predolin (Tune Fit)
20-10-2023
JUNGLE
Micro (Spin-Go!)
31-07-2023
JUNGLE
Micro (Spin-Go!)
24-05-2023
JUNGLE
Micro (Spin-Go!)
03-06-2021
JUNGLE
Micro (Spin-Go!)
11-09-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP