Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Junior Black - Easy Loving (feat. Jaylien) (Radio Date: 28-09-2018)

Junior Black - Easy Loving (feat. Jaylien) (Radio Date: 28-09-2018)
Il dj e produttore italiano Junior Black si unisce al cantante e compositore americano JAYLIEN per il nuovo singolo, "Easy Loving".

La nuova melodica produzione scaturisce da una prima conversazione su Instagram tra i due artisti e vede Junior Black esplorare un nuovo suono. Il duo ha anche realizzato il video ufficiale per l'uscita del singolo, che è stato girato mentre si divertono con due amiche una notte in giro a Los Angeles.

JAYLIEN ha già scritto brani per artisti del calibro di Britney Spears, Will.i.am e Akon, Ha anche prodotto canzoni per Ty Dolla Sign, Chris Brown, Cheryl Cole, LL Cool J, Snoop Dogg e altri ancora! Ha condiviso il palco con Post Malone, Jeremih e Marc E Bass.
Quando ha ricevuto il primo demo di Junior Black è rimasto colpito a tal punto di chiedergli di lavorare in studio assieme per terminare la realizzazione di "Easy Loving".

Iniziando la sua carriera all'età di 14 anni, Junior Black cita la scena dance olandese come una delle prime ispirazioni per il suo sound. Nel corso degli anni ha avuto modo di condividere la console con molti TOP DJ, tra cui possiamo citare Hardwell. Dopo aver pubblicato il suo remix di "Pressure Cooker" di Pegboard Nerd, lo scorso anno, il produttore ha ottenuto ampi consensi, ed ha pubblicato la sua traccia originale "Lickin" sul popolare canale YouTube "Trap N Bass".
Paolo Caputo (DanceAndLove)
27-09-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP