Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

JUNIOR CALDERA FEAT. SOPHIE ELLIS-BEXTOR - "Can't Fight This Feeling"

JUNIOR CALDERA FEAT. SOPHIE ELLIS-BEXTOR - "Can't Fight This Feeling"
“Can't Fight This Feeling” è il singolo del DJ/produttore francese Junior Caldera interpretato insieme alla cantante pop britannica Sophie Ellis-Bextor pubblicato su etichetta Polydor. Impossibile dimenticarsi Sophie Ellis Bextor sia per la sua innegabile bellezza che per hit mondiali ma anche per i progetti da solista. Qui vi proponiamo una Sophie decisamente più dance, grazie alle mani sapienti del francese Junior Caldera. Il brano è stato inserito nel primo album di debutto del DJ..
Junior Caldera, è sempre stato appassionato di musica a 360 gradi.. ha frequentato il conservatorio, dove ha imparato a suonare il sassofono, il basso e chitarra.. e ha suonato in diverse rock band prima di addentrarsi nel mondo dei DJ e del clubbing. Grazie al fortunato incontro con DJ Master Seb, proprietario del D! club di Losanna, inizia a fare il DJ.
Negli anni successivi Junior Caldera vince un contest organizzato da Radio FG (uno dei network dance più importanti in Francia) e suona in apertura del live di David Guetta al Circus club, cosa che gli permette di affermarsi come DJ anche in altri club famosi come il “Milliardaire”, “Rex”, “Queen” ed il “Cat Corner” (durante il festival di Cannes) e di suonare a fianco di Groove Armada, Marshall Jefferson, Jérôme Pacman, Eddie Flashin' Fowlkes. Contemporaneamente inizia anche la sua attività da produttore, realizzando numerosi remixes per Laurent Wolf, Paul Van Dyk, Janet Jackson, Alain Souchon, Magic System, The Pussycat Dolls « When I Grow Up » (che si piazza #10 nella club charts in Francia), Brick & Lace « Love Is Wicked » (#2 nella Club Charts in Francia) e Enrique Iglesias « Takin’ Back My Love », Loic B, Calvin Harris…. . Ma è con il successo del suo primo brano “Sexy” che diventa un anthem della scena elettronica francese, inizia a pensare ad un album. E cosi nasce il suo album di debutto dal titolo “Debut”, che rispecchia tutte le sue influenze musicali dal pop all’undeground e che vede la partecipazione e la collaborazione di artisti provenienti da diverse scene musicali come Sophie Ellis Bextor, Elan, Lizzy Pattinson (Milk & Sugar, Aurora) o l’eccentrico Vika Kova, Cozi Costi, Carl Ryden (hit makers di David Guetta “Baby When The Light” o Booty Luv) cosi come Jesse Garcia (Celeda “The Underground”).
“Can’t Fight This Feeling Feat. Sophie Ellis-Bextor” è già una hit in Francia, Russia, dove si è piazzata: Top 10 airplay radio in Francia - #1 nella playlist di Fun Radio, Contact, FG - Top 10 su NRJ radio - Top 4 Club charts Francia per 3 mesi - Top 20 at TV airplay - #1 of national airplay is Russia.
Gianna Lonuzzo (Universal)
01-07-2010
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP