Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

JUNIOR CALLY - Fantasmi (Radio Date: 30-12-2022)

JUNIOR CALLY - Fantasmi (Radio Date: 30-12-2022)
JUNIOR CALLY

DAL 30 DICEMBRE ARRIVA IN RADIO 

“FANTASMI”

ESTRATTO DAL NUOVO ALBUM DI INEDITI

“DEVIAZIONI”

A GENNAIO LE DATE LIVE

20 GENNAIO 2023 - MILANO @ ALCATRAZ

22 GENNAIO 2023 - ROMA @ LARGO VENUE


Dal 30 dicembre sarà in rotazione radiofonica “Fantasmi”, il nuovo singolo di Junior Cally contenuto nel suo ultimo album di inediti “Deviazioni”, uscito lo scorso 2 dicembre (Epic/Sony Music).

In “Fantasmi”, che vede la produzione dei Room9, Junior Cally canta il tormento per un amore finito e che ha segnato profondamente la vita dell’artista: “E da quando sei andata via / Sono un fantasma / Vivo di notte dormo di giorno”

«L’amore è qualcosa che accomuna tutti, nel bene e nel male. Nella mia vita ho avuto parecchie relazioni, ma quella di cui parlo in questo brano è una di quelle che mi ha segnato di più. Parlarne almeno una volta in ogni disco mi libera la mente, anche se non basterebbe un intero album per spiegare il tormento che questa storia ha significato per me», afferma Junior Cally sulla genesi  del brano, 

Per tutto l’album “Deviazioni”, Junior Cally accompagna l’ascoltatore nelle pieghe più intime della sua vita e della sua psiche. Un viaggio esistenziale, introspettivo e trasparente, che tocca tematiche personalissime e profondamente sincere: la famiglia, le origini, la provincia, l’amore, l’amore dannato, la salute mentale, la caduta e la rinascita.

DEVIAZIONI è il suo terzo album in studio: un disco vivo, intenso, dalle molteplici anime con brani che rappresentano un ulteriore step nel percorso artistico di Junior e con sonorità che spaziano dal cantautorato urban al rap, fino all’elettronica e alla club culture. Dopo oltre due anni di attesa, ritroviamo un artista più maturo, con una rinnovata attenzione ai testi e una scrittura fuori dagli stereotipi (le pistole, le mamme, la violenza, le donne oggetto…) per raccontare e raccontarsi da una prospettiva inedita.

A gennaio sarà il momento del ritorno live con due concerti a Milano e Roma previsti. Le due date sono organizzate da Friends & Partners. Questi gli appuntamenti di Junior Cally Live 2023: 20 gennaio 2023 all’Alcatraz di Milano e 22 gennaio 2023 al Largo Venue di Roma. Prevendite disponibili su ticketone.it

Dario Mondella (Sony Music Italy)
22-12-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JUNIOR CALLY
Greta De Marsanich (Ufficio Stampa)
20-06-2023
JUNIOR CALLY
Dario Mondella (Sony Music Italy)
22-12-2022
JUNIOR CALLY
Dario Mondella (Sony Music Italy)
28-10-2022
JUNIOR CALLY
Adriano Giunta (Sony Music Italy)
01-02-2021
JUNIOR CALLY
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
06-02-2020
JUNIOR CALLY
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
08-10-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP