Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

JUNIOR CALLY - Sulla pelle mia (Radio Date: 04-11-2022)

JUNIOR CALLY - Sulla pelle mia (Radio Date: 04-11-2022)
JUNIOR CALLY
DAL 4 NOVEMBRE IN RADIO
E SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI
IL NUOVO SINGOLO
“SULLA PELLE MIA”
CHE ANTICIPA IL NUOVO ALBUM DI INEDITI
IN ARRIVO IL 2 DICEMBRE
A GENNAIO LE DATE LIVE
20 GENNAIO 2023 - MILANO @ ALCATRAZ
22 GENNAIO 2023 - ROMA @ LARGO VENUE


“Sulla Pelle Mia” è il titolo del nuovo singolo di Junior Cally, che sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali dal 4 novembre. Il brano apre ufficialmente la strada all’atteso album di inediti, “Deviazioni”, in uscita il prossimo 2 dicembre (Epic Records / Sony Music Italy).

Junior Cally segna il suo ritorno con un brano maturo, raccontando una storia personale nella quale molte persone possono rispecchiarsi: tutti abbiamo una persona che ci salva la vita. Con questo brano Junior si rivolge direttamente al fratello, colonna portante della sua vita e stella polare nei momenti di difficoltà. La produzione moderna e incalzante dei Room9 accompagna una vera e propria dedica a cuore aperto.

«“Sulla Pelle Mia” è stato il primissimo brano che ho scritto tra quelli del nuovo album. L’ho scritto e registrato di getto, forse perché nei momenti bui mio fratello c’è sempre stato e ho deciso che deve esserci anche in quelli belli. A lui devo la mia vita, perché è proprio lui che mi ha dato la possibilità di scrivere i primi brani nel retrobottega del suo negozio durante l’orario lavorativo».

Con questo nuovo singolo Junior Cally inaugura una rivoluzione artistica che vedrà pieno compimento nel nuovo album “Deviazioni”, un viaggio tra le pieghe più intime della sua vita e della sua psiche, un viaggio esistenziale, introspettivo e profondamente sincero. Un ulteriore step nel percorso dell’artista di Focene, con sonorità che spaziano dal cantautorato urban al rap, fino all’elettronica e alla club culture.

A gennaio, Junior Cally sarà live con due date speciali a Roma e Milano, organizzate da Friends & Partners. Questi i nuovi appuntamenti di Junior Cally Live 2023: 20 gennaio 2023 all’Alcatraz di Milano e 22 gennaio 2023 al Largo Venue di Roma. Prevendite disponibili su www.ticketone.it
I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date. Tutte le informazioni sui biglietti sono disponibili al seguente link: https://www.friendsandpartners.it/in-tour/live-2023-junior-cally.
Un ritorno atteso quello di Junior Cally, aka Antonio Signore, che dopo aver debuttato al numero 1 della classifica dei dischi più venduti con il precedente album “Ricercato”, torna sulle scene con un nuovo progetto discografico che segna un ulteriore passo in avanti nel suo percorso artistico che l’ha visto in pochissimi anni superare quota 100 milioni di stream su Spotify.
Dario Mondella (Sony Music Italy)
28-10-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JUNIOR CALLY
Greta De Marsanich (Ufficio Stampa)
20-06-2023
JUNIOR CALLY
Dario Mondella (Sony Music Italy)
22-12-2022
JUNIOR CALLY
Dario Mondella (Sony Music Italy)
28-10-2022
JUNIOR CALLY
Adriano Giunta (Sony Music Italy)
01-02-2021
JUNIOR CALLY
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
06-02-2020
JUNIOR CALLY
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
08-10-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP