Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Justin Prime & Vito Mendez - Tear Dem Down (extended Mix) (feat. Sensei Milla) (Radio Date: 20-09-2019)

Justin Prime & Vito Mendez - Tear Dem Down (extended Mix) (feat. Sensei Milla) (Radio Date: 20-09-2019)
Capaci di fondere old school e next generation, Justin Prime e Vito Mendez è sicuramente una coppia da tenere d'occhio nel panorama elettronico internazionale. Il 20 settembre sarà disponibile in tutti i digital store "Tear Dem Down" il nuovo singolo in uscita per Just Entertainment, frutto della collaborazione tra il producer pluripremiato e la nuova promessa dell'EDM.
Un singolo che si muove tra atmosfere reggae decisamente altisonanti: inizialmente ci rapiscono le melodie guidate dal corno che ci permettono di sentirci immersi tra le meraviglie di una spiaggia caraibica, poi, ritmo ed energia si fanno più intensi. Una linea di basso groove arriva dalla seconda metà dell’anthem facendo letteralmente esplodere i bassi. Senza alcun dubbio, questi due olandesi sono pronti a volare.

BIOGRAFIA

Justin Prime infatti è un nome già molto conosciuto nell'ambiente grazie ai suoi successi di platino, come "Cannonball" e ai remix di artisti del calibro di Swedish House Mafia, Tiësto e Jennifer Lopez.
Instagram
Facebook
Spotify

Vito Mendez è diventato rapidamente uno da tenere d’occhio per il 2019 con i suoi set all’Ushuaia Ibiza, Tomorrowland e Sunburn India.
Instagram
Facebook
Spotify
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
18-09-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP