Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Justin Quiles, Chimbala, Zion & Lennox - Loco

Justin Quiles, Chimbala, Zion & Lennox - Loco
JUSTIN QUILES

Chimbala x Zion & Lennox

‘LOCO’



Juistin Quiles è degli artisti latin più prolifici e degli esponenti più influenti del genere al momento.

Quando una canzone di Justin viene pubblicata, che sia scritta per sé o per qualcun’altro, c’è sempre una qualità produttiva e un livello di testo che non passa inosservato.

Quando poi l’artista portoricano canta anche, la profondità emotiva della sua performance e la sua voce evocativa aggiungono un marchio indelebile alla canzone.

In un momento in cui la musica reggaetón è diventata sempre più iper-prodotta, e a volte fredda, Quiles rimane un cuore pulsante all’interno di questo mondo.

Il suo album di debutto ’La Promesa’ ha raggiunto il picco al #1 della classifica Billboard ‘Top Latin Rhythm Albums’ e al #2 della ‘Top Latin Albums’ chart.
Justin ad oggi ha totalizzato ben più di 5 miliardi di streams tra le varie piattaforme ed è autore di alcune delle più grandi superstar come J Balvin, Maluma, Daddy Yankee, Karol G, Anitta, Natti Natasha, Wisin & Yandel, Farruko, e tanti altri. Ha inoltre superato da poco i 55 milioni di views su YouTube con la sua hit ‘Ponte Pa' Mi’.

Il suo attuale singolo è ‘ LOCO con il legendario duo Reggaeton Zion & Lennox rapper dominicano Chimbala è già al # 145 della Spotify Global Chart e al #162 della Shazam Global
Gabriel Mompellio (Warner)
30-06-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JUSTIN QUILES, CHIMBALA, ZION & LENNOX
Gabriel Mompellio (Warner)
30-06-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP