Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Justin Quiles, Robin Schulz - Aeiou (Radio Date: 24-06-2022)

Justin Quiles, Robin Schulz - Aeiou (Radio Date: 24-06-2022)
JUSTIN QUILES , ROBIN SCHULZ

'AEIOU'

Il fenomeno Latin global JUSTIN QUILES incontra l’iconico DJ producer tedesco ROBIN SCHULZ in una vera hit estiva

Il cantautore portoricano Justin Quiles pubblica ‘AEIOU’ con il leggendario DJ producer tedesco Robin Schulz. ‘AEIOU’ fa seguito all’ultimo singolo di Justin con Fred De Palma ‘Romance’ nonché alla sua precedente hit Loco (ORO in ITALIA).

L’unione di Quiles e Schulz arriva a creare un brano che non solo spicca ma risulta difficile togliersi dalla testa. Co-prodotto da IAmChino, Robin Schulz, Vinnie Venditto e JUNKX, si tratta di una canzone che si candida ad essere uno degli inni ufficiali di questa estate 2022 coi suoi ritmi dance e melodie latin.

Il video, diretto da Rodrigo Rodriguez ci fa fare letteralmente un giro per il mondo. La storia si svela pian piano mentre seguiamo diverse donnechevanno in giro per il mondo dopo aver ricevuto un misterioso invito da Justin Quiles. Partendo da due parti del mondo diverse ‘AEIOU’ vede i due artisti uniti attraverso la musica. Mentre Quiles fa un party a Santo Domingo, Schulz domina la scena in una perfetta festa estiva ad Ibiza. E' un insieme di tonalità scure che incontrano i colori del pop latino rendendo ‘AEIOU’ una hit dal suono globale.

Dice Quiles:"Questo pezzo è davvero speciale perché siamo riusciti ad unire due influenze musicali molto diverse tra loro creando una traccia che si candida davvero ad essere una hit mondiale! Essere riusciti a dar vita a questa mia visione insieme a Robin, creando qualcosa di davvero diverso con 'AEIOU', mi ha reso davvero felice!!”

"Sono super contento di aver fatto questa release con Justin. Lui è un artista incredibile e un grande songwriter e “A.E.I.O.U.” è un brano super catchy capace di combinare al meglio entrambi i nostri mondi“. Aggiunge Robin Schulz.

Justin è fresco dalle sue nomination ai Premios Juventud Awards del 2022: nominato “Album del Año (Album of the Year)” per il suo LP La Última Promesa, “Artista Masculino - On The Rise (Migliore Artista Uomo),”e “Track Viral del Año (Viral Track of the Year) per il suo “Envolver Remix” con Anitta, e “Medallo” con Blessd e Lenny Tavárez.

Il talento e la meticolosità di Justin Quiles lo hanno portato ad essere una delle star della musica Latin attuale, facendogli raccogliere solo nel 2021 più di 1 miliardo di streaming globali solo con il suo terzo album in studio ‘La Última Promesa’ che include hit come ‘Loco’( ORO in ITALIA) con Zyon & Lennox e Chimbala, "PAM" con Daddy Yankee ed El Alfa, "Jeans" e "Colorín Colorado".

Justin sta già per terminare il suo quarto album in studio che vedrà la luce sempre nel 2022 su Warner Music Latina.
Gabriel Mompellio (Warner)
24-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JUSTIN QUILES, ROBIN SCHULZ
Gabriel Mompellio (Warner)
24-06-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP