Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Justin Wellington - Iko Iko (feat. Small Jam) (Radio Date: 07-05-2021)

Justin Wellington - Iko Iko (feat. Small Jam) (Radio Date: 07-05-2021)
La Hit da milioni di stream
che sta spopolando in tutto il mondo
“IKO IKO”

Dell’artista australiano
JUSTIN WELLINGTON
feat. SMALL JAM


In radio da venerdì 7 maggio


Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 7 maggio “IKO IKO”, la Hit da milioni di stream dell’artista australiano JUSTIN WELLINGTON insieme a SMALL JAM che sta spopolando e sta facendo ballare tutto il mondo!

Il brano, che include campioni della celebra traccia omonima di Dixie Cups, vanta 11 milioni di stream su Spotify e ha raggiunto la #1 della Viral di Spotify, la Top15 della classifica italiana di Shazam, la Top5 della Global di Spotify e la Top20 della classifica globale di Shazam.

“Iko Iko”, oltre ad aver raggiunto la #1 della Viral di Spotify in ben 7 paesi, è diventata virale su Tik Tok, dove ha raggiunto la #1 della Top 200 della piattaforma con più di 1,2 milioni di video generati. La challenge relativa al brano, caratterizzata da un simpatico balletto, è stata ripresa anche da celebrità come Maddie Ziegler e Perrie Kiely.

In merito al brano Justin Wellington ha dichiarato: “Mi sono innamorato di ‘Iko Iko’ quando l'ho ascoltata nella colonna sonora del film "Rain Main". Avevo sentito e familiarizzato con diverse versioni del pezzo, ma questa era senza dubbio la mia preferita, e per questo motivo ho deciso di scriverne una mia. Desideravo che fosse altrettanto caratterizzata da uno spirito contagioso come l’originale, e che fosse up-tempo, energica e con sonorità prettamente estive. Oggi vedo che la mia versione di ‘Iko Iko’ sta spaccando e mi sembra incredibile, è davvero gratificante!”.
Sara Sisti (Sony Music Italy)
30-04-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP