Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Kabua - I Wanna Stay With You (Radio Date: 29-04-2019)

Kabua - I Wanna Stay With You (Radio Date: 29-04-2019)
Kabua esce nelle radio lunedì 29 Aprile con il suo nuovo singolo.

Canzone decisamente “estiva”, che ti proietta verso il sole, KABUA dice: “In questo progetto trovate la nostra passione, la nostra follia, le nostre patologie, le nostre paure e la nostra gioia di vivere e scrivere musica. Abbiamo realizzato questo singolo e poi l’intero EP con un lavoro di team affiatatissimo…

Le melodie nascono in situazioni assurde, a volte impensabili, ma il sound alla fine non è un caso, Angelo Mancini che è il mio braccio destro , amico e produttore, cura le stesure, il suono ed il mix dei brani in maniera maniacale. Può contare sul prezioso supporto tecnico musicale del nostro compagno di viaggio Renato Droghetti (arrangiatore, programmatore - San Luca Sound ).

I WANNA STAY WITH YOU nasce in un sogno… un sogno così vivido che pensavo di essere sveglia. Ero in una situazione particolare fuori dalla logica, dal tempo. In questo sogno cantavo la canzone e continuavo a ripetermi che dovevo assolutmente ricordarmela perché era una bella canzone, era un canto quasi angelico … Nella mia vita il sogno è un momento privilegiato, a volte quasi rivelatore, ispirazione per scelte, decisioni e creazioni artistiche. I wanna stay with you parla di emozioni, amore…delle grandi opportunità che offre all’anima. Nello specifico parla di un ragazzo play boy che ho conosciuto e che si era innamorato per la prima volta di una ragazza e aveva deciso di seguire il suo cuore. La canzone incita a fare delle scelte e rischiare piuttosto che non fare nulla, per paura di perdere la nostra libertà...e di non soffocare mai le proprie emozioni, apparentemente semplici e scontate, che sono diventate così rare.


Note biografiche:

KABUA è una cantante compositrice di origine tedesca, che vive in Italia. Viene selezionata per la frequenza alla prestigiosa università Berklee College of Music di Boston esperienza fondamentele per la sua formazione artistica. A Boston entra subito a far parte come membro effettivo del coro Gospel della Berklee. Ne seguono vari tour con Gospel di fama mondiale quali: Oscar Williams, Bob Singleton, Mitty Collier. Canta con cantanti quali: Toni Green (corista Isaac Hayes), Bobby Rush (grammy artist), Latimore (compositore per Joss Stone), Antonia Bennett (figlia di Tony Bennet)… Ha cantanto anche con: Kennet Scharf (trombettista di Ray Charles, Natalie Cole, Mel Tormè), Kevin Sholar (pianista Stevie Wonder)…. tante esperienze con artisti e musicisti italiani e stranieri del panorama Blues/Jazz&Soul.

Contatti e social:
YOUTUBE www.youtube.com/c/FQPMUSIC
INSTAGRAM www.instagram.com/kabuamusic/
FACEBOOK www.facebook.com/kabuamusic
TWITTER https://twitter.com/KabuaMusic
SITO www.fqpmusic.com
Oramusica (Promozione)
23-04-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KABUA
Oramusica (Promozione)
09-03-2020
KABUA
Oramusica (Promozione)
23-04-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP