Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Kadebostany - Take Me To The Moon (feat. Valeria Stoica) (Radio Date: 19-02-2021)

Kadebostany - Take Me To The Moon (feat. Valeria Stoica) (Radio Date: 19-02-2021)
KADEBOSTANY

IL NUOVO SINGOLO

“Take Me To The Moon” feat. Valeria Stoica
in uscita il 19 febbraio 2021 è da oggi disponibile su tutte le piattaforme digitali!

Kadebostany irrompe elegantemente nel 2021 in Radio con il suo attesissimo nuovo singolo "Take Me To The Moon"!

Dall’appeal immediato e dal delicato charm, “Take me to the moon” porta lo stile unico e riconoscibile dell'acclamato pop moderno di Kadebostany.

Con diversi singoli ai vertici delle classifiche già all'attivo, il produttore / compositore Guillaume de Kadebostany, crea una musica che definisce “della prossima era” e, con "Take Me To The Moon", propone un brano pop dal carattere originale e vibrante.

"Take Me To The Moon " è una canzone luminosa, a tratti tormentata, in cui le sofisticate trame melodiche della chitarra, i ritmi audaci e i panorami elettronici, si uniscono perfettamente per formare melodie senza tempo, amplificate dalla voce sublime e avvolgente di Valeria Stoica.

"Take Me To The Moon" è il primo brano del prossimo Ep "DRAMA - Act 2" in uscita entro la fine dell'anno, sequel di "DRAMA - Act 1" pubblicato nel 2020.

"DRAMA - Act 2" porterà il pubblico in un'atmosfera teatrale unica del progetto DRAMA, ultima escursione nel singolare universo musicale e visivo di Kadebostany.


ABOUT KADEBOSTANY

Nato da un'idea del cantautore / produttore Guillaume de Kadebostany aka President Kadebostan, Kadebostany si è affermato con numerosi singoli in vetta alle classifiche come "Castle in the Snow", "Mind if I Stay", "Early Morning Dreams," Save Me ", la nuova versione di “Crazy in Love” di Beyoncé (50 sfumature di grigio).

Sotto la bandiera della Repubblica concettuale di Kadebostany, Kadebostany ha rapidamente catturato l'attenzione in lungo e in largo con il suo singolare progetto di musica pop, identità visiva unica e colossali esibizioni dal vivo.

Kadebostany disegna una visione moderna della musica pop, meglio descritta dal suo leader come "musica sofisticata con richiamo di massa".


SELECTED QUOTES

"Contraddice le regole dell'industria musicale moderna" (The Knockturnal, US)

"Scolpisce un suono pop distintivo che differisce musicalmente da qualsiasi altra cosa in quel momento" (Hype Magazine, US)

"Porta il pop verso nuove destinazioni un tempo ritenute musicalmente irraggiungibili" (GQ)

"Una visione moderna della musica pop" (Vice)


HIGHLIGHTS

Le canzoni di Kadebostany hanno accumulato oltre 1 miliardo di stream su Youtube.

I Kadebostany hanno suonato oltre 500 spettacoli dal vivo in più di 25 paesi negli ultimi anni, inclusi festival chiave come Sziget, Chill Out, Fusion, Montreux Jazz Festival, Dour, ecc. Si sono esibiti anche per eventi popolari; come guest star per X-Factor o la finale di Dancing with the Stars, ha partecipato alla cerimonia di chiusura della FIFA, NRJ music awards ... E ha suonato per un numero di ben 120.000 spettatori.

La cover di Kadebostany del 2013 del singolo di successo di Beyoncé "Crazy in Love" (http://bit.ly/1zi13fj) ha fatto scalpore per il suo controverso utilizzo nella colonna sonora del Blockbuster "50 Shades of Grey".

I singoli "Mind if I Stay "," Castle in the Snow "," Early Morning Dreams "o" Save Me "sono entrati nella top 10 in oltre 30 paesi.

I media hanno meglio descritto i Kadebostany come "la creazione di un marchio unico di musica pop, i Kadebostany hanno la rara particolarità di sedurre con successo sia il pubblico mainstream che quello indie".

“Castle in the Snow” compare nella playlist ufficiale di musica suonata sulla luna.

La musica di Kadebostany è stata utilizzata in spot pubblicitari da Playstation, Vodafone, marchi di moda e in vari film come il blockbuster francese L'Etudiante et Monsieur Henri, Amis Publics ... !




LINKS

Official website: www.kadebostany.com
Instagram: www.instagram.com/kadebostany_official
Facebook: www.facebook.com/kadebostany
Youtube: www.youtube.com/user/KADEBOSTANY
Spotify: https://open.spotify.com/artist/3IVrpJxHeUFoYP4H6bxg57
Soundcloud: https://soundcloud.com/kadebostany/
Twitter: https://twitter.com/kadebostany
TikTok : http://bit.ly/KadebostanyTikTok
Valentina Milano (Promozione)
15-02-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KADEBOSTANY
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
16-04-2020
KADEBOSTANY
Chandrika Anna Merzari (per X-Energy)
29-05-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ